Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

-Tryton4994-

Le Pazzie Fatte A Scuola

Recommended Posts

[quote name='Zikker' timestamp='1360412758' post='655586']
Oggi in biblioteca abbiamo simulato l'attacco di uno sniper, volete il video :asd:?
[/quote]
Ovvio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La pazzia piu grossa mai fatta a scuola è stata durante il secondo anno delle superdiori durante il cambio dell ora tra storia e matematica
Il prof di storia si allontana,io e una ragazza ci mettiamo io seduto su una sedia e la ragazza su di me in una "certa posizione" poi un mio amico mette un "certo video" sul suo cell a volume massimo dietro di me quando il prof di matematica entra e mi vede con quella ragazza in quella posizione con quel sottofondo mi dice MA PORCA P*****A SE RIMANE INCINTA COSA C**** FACCIO?! SMETTETELA SUBITO
stava per mettermi la nota ma per fortuna dopo averli spiegato tutto ha cominciato a ridere senza piu smettere per l'intera ora
Forse non ci crederete ma quella ragazza è diventata verso la fine dell anno migliore amica e quest anno terza superiore la mai ragazza <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ƓЄŁКØƠ' timestamp='1360418072' post='655679']
Non vedo l'ora :3
Dimmi che qualcuno ha urlato "Cover me!" *-*
[/quote]
Ho due versioni:
La prima non mostra la caduta epica del compagno, ma la morte è epica :asd:

La seconda è fatta meglio anche se il compagno non urla di disperazione in modo reale e lo sniper non l'ho inquadrato bene(non lo trovavo più xD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il sabato è il miglior giorno di sempre x°
Ci siamo messi a giocare a "Ciuccio in mezzo",sapete,quello dove c'è un tizio all'interno di un cerchio formato da persone e bisogna lanciarsi la palla senza fargliela prendere,io giocavo con una mano sola dato che stavo mangiando,mi sono beccato il borsello nell'occhio (Si,giocavamo con quelli òwò)Per la cronaca,è entrato anche il preside dopo ed io,mezzo cieco,"Il presideeh!" e cercavo di camminare via x°
All'ultima ora (Tecnica) abbiamo messo "Per Tutti" di Alessandro SIani,io mi ero addormentato finchè la prof. ha fatto chiudere il video ed abbiamo incominciato la lezione finché un mio amico non si è alzato e la prof. "A.!Ma stai sempre in piedi!Sembri Pollicino nella Campagna",io ed un mio amico stavamo morendo,non riuscivo a respirare x° Per poi sfottere 'sto Compagno-Pollicino per tutta l'ora,ho creato anche una canzone x°
"A. corre e và!In campagna o in città!"
(Somiglianze con la sigla de "La Pimpa" sono volute a scopo comico òwò)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Taikkun' timestamp='1360425920' post='655860']
Il sabato è il miglior giorno di sempre x°
Ci siamo messi a giocare a "Ciuccio in mezzo",sapete,quello dove c'è un tizio all'interno di un cerchio formato da persone e bisogna lanciarsi la palla senza fargliela prendere,io giocavo con una mano sola dato che stavo mangiando,mi sono beccato il borsello nell'occhio (Si,giocavamo con quelli òwò)Per la cronaca,è entrato anche il preside dopo ed io,mezzo cieco,"Il presideeh!" e cercavo di camminare via x°
All'ultima ora (Tecnica) abbiamo messo "Per Tutti" di Alessandro SIani,io mi ero addormentato finchè la prof. ha fatto chiudere il video ed abbiamo incominciato la lezione finché un mio amico non si è alzato e la prof. "A.!Ma stai sempre in piedi!Sembri Pollicino nella Campagna",io ed un mio amico stavamo morendo,non riuscivo a respirare x° Per poi sfottere 'sto Compagno-Pollicino per tutta l'ora,ho creato anche una canzone x°
"A. corre e và!In campagna o in città!"
(Somiglianze con la sigla de "La Pimpa" sono volute a scopo comico òwò)
[/quote]
Non ho capito quasi niente ma... YAY :missnin:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh. Mio. Dio. Mi sono ricordato dell'ultimo giorno di terza media D: Ancora non so come siamo arrivati a quell'idea D:

Abbiamo passato l'ultimo mese a svuotare penne in dei secchi, e alla fine ne avevamo sette, tutti pieni di inchiostro. Abbiamo riempito una centinaia di gavettoni di inchiostro, e l'ultimo giorno ci siamo presentati in costume da bagno (le ragazze poi sono rimaste un po' meno vestite del previsto :Q___ ) e con delle maschere da sub... naturalmente [s]non[/s] le abbiamo fornite anche agli altri alunni e agli insegnanti :asd:

vi lascio intendere il resto :asd:

Una sola cosa mi ha colpito quel giorno: sul muro di fronte alla scuola, a inchiostro di penne, c'erano le impronte di circa treccientoh (TRECCIENTOH!) mani, a formare la scritta "This is sparta!!" (con due punti esclamativi :asd: ).

Posso anche dirvi che in uno dei muri dietro erano presenti le impronte delle dette di una bene "imbottita" :D *sente Howl che si suicida in lontananza*

Epicità delle media, come vorrei ritornare a scuola...
> KeeZeeK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA.

(Alpha, l'ho capito che sei un bugiardo patologico)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Feschio mi ha preceduto.

"Ieri abbiamo fabbricato un missile a scuola che ha distrutto una luna! Poi la prof di fisica ce l'ha fatta ricostruire con scotch e colla vinilica, e abbiamo dovuto rispedirla in orbita!"

Ho letto di quelle cose, in 'sto post...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mie sono vere.

-Ultimo giorno di scuola della 2 Media.Nessuno si era portato lo zaino o almeno lo portano con qualche quaderno e il diario.Arriva un nostro compagno con lo zaino pieno,all'inizio pensavamo fossero libri ma poi ha tirato fuori un amplificatore a cui ha collegato l'MP3 con il Main Theme di Skyrim al massimo.La prof. di inglese chiedeva se la canzone fosse in tedesco,io le urlai:-E' draconico eretica!- Non so come ma l'amplificatore fece saltare la corrente.

-Mentre rientravamo dall'ora di Educazione Fisica abbiamo trovato la porta dell'aula chiusa.Un mio compagno molto forzuto ha tirato la maniglia facendo la ruotare di 360 gradi.

-Durante l'ora di religione (Il prof. è un prete che ci parla di UFO,Fantasmi ecc. e mai di religione) siamo andati nell'aula di informatica (Abbiamo scaricato Minecraft su tutti i PC :asd:) e abbiamo fatto giocare il prof a Slender.Vi lascio immaginare il resto.


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono vere, sono vere. magari le impronte no, ma le storie in se sono vere :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Vinyl Scratch' timestamp='1360495228' post='656432']
Cosa hai fatto oggi a scuola? :asd:
[/quote]primo: oggi è domenica. secondo: in questo periodo non c'è scuola, è carnevale. terzo: sono a Londra, niente scuola fino a settembre per me :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='EnderAlpha' timestamp='1360496392' post='656467']
primo: oggi è domenica. secondo: in questo periodo non c'è scuola, è carnevale. terzo: sono a Londra, niente scuola fino a settembre per me :D
[/quote]

Come studi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='alexapple' timestamp='1360502594' post='656590']
Come studi?
[/quote]Temporaneamente non studio. Tornerò a fare la terza superiore, a settembre, in sardegna :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='EnderAlpha' timestamp='1360503898' post='656610']
Temporaneamente non studio. Tornerò a fare la terza superiore, a settembre, in sardegna :sisi:
[/quote]

Non hai 15 anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='alexapple' timestamp='1360504585' post='656629']
Non hai 15 anni?
[/quote]Si, ma sono entrato un'anno prima alle elementari. Poi visto che ne faccio sedici tra un mese, torna tutto :sisi: non sto mentendo. So che qualcuno crede sia così, ma è TUTTO vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='EnderAlpha' timestamp='1360504884' post='656640']
Si, ma sono entrato un'anno prima alle elementari. Poi visto che ne faccio sedici tra un mese, torna tutto :sisi: non sto mentendo. So che qualcuno crede sia così, ma è TUTTO vero.
[/quote]

Perché dovresti mentire? Quest'anno dovrai fare degli esami, quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='alexapple' timestamp='1360505583' post='656653']
Perché dovresti mentire? Quest'anno dovrai fare degli esami, quindi?
[/quote]Esami? Intendi le prove INVALSI? Quelle le ho fatte in Seconda ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='EnderAlpha' timestamp='1360506479' post='656670']
Esami? Intendi le prove INVALSI? Quelle le ho fatte in Seconda ;)
[/quote]

No, tipo degli esami per accedere alla classe successiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='alexapple' timestamp='1360506584' post='656676']
No, tipo degli esami per accedere alla classe successiva.
[/quote]No, non credo che servano esami del genere :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molto legale prendersi l'anno sabbatico a 15 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.