Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
ZENE

Help! Nuovo Su Minecraft...

Domanda

Ho seguito mooolti video su youtube prima di cimentarmi su minecraft ma... mi sono accorto che loro la fanno facile facile... ad esempio alcuni dispongono di una mappa e di segnalini di riferimento (cosa che vorrei mettere anche io) e di una lista che si apre accanto all'inventario che contiene tutti gli oggetti possibili creabili, e la propria formula di crafting... anche questo mi interesserebbe perchè divento matto anche per creare il secchio! aahahaha grazie (:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Sono mod, cioè modifiche che cambiano l'esperienza di gioco. Cerca tra le guide del forum o in internet guide per installarle perché ce ne sono numerosissime!

Quelle citate da te sono:
-Rei's Minimap, aggiunge una minimappa con tanto di waypoints e sistemi di coordinate.
-NEI, o Not Enough Items, ti consente di avere a disposizione tutti gli oggetti di minecraft e le ricette di crafting.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per i segnalini di riferimento metti la mod rey's minimap (vedi su YT che ci sono molti tutorial), per la lista di oggetti craftabili devi installare la mod NEI (vedi sempre su YT)
Mi raccomando metti la mod della stessa versione del tuo minecraft
^.^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie mille a tutti e due (: ora arrivano i problemi... diciamo che ero in una mega caverna e uno zombie mi ha spinto giu (non mi ero accorto di avercelo dietro) e ora non c'è via di risalita ma solo 9 creeper e una decina di scheletri.... esiste un modo per uscirne in qualche modo vivo oppure devo rischiare e cercare l'uscita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ZENE' timestamp='1360432622' post='655962']
Grazie mille a tutti e due (: ora arrivano i problemi... diciamo che ero in una mega caverna e uno zombie mi ha spinto giu (non mi ero accorto di avercelo dietro) e ora non c'è via di risalita ma solo 9 creeper e una decina di scheletri.... esiste un modo per uscirne in qualche modo vivo oppure devo rischiare e cercare l'uscita?
[/quote]
Soluzione sciazziana: Ammazzare tutti come niente e uscire
Soluzione "security first": Scava un tunnel che ti porti in alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma non ho legna per fare le scale da infilare nel tunnel ahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ZENE' timestamp='1360433636' post='655983']
Si ma non ho legna per fare le scale da infilare nel tunnel ahahaha
[/quote]
Basta fai così: per qualsiasi materiale salta e piazza un blocco , così da creare una torre 1x1 con te sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='xXxJoxXx' timestamp='1360437590' post='656040']
Basta fai così: per qualsiasi materiale salta e piazza un blocco , così da creare una torre 1x1 con te sopra
[/quote] Grande idea :eyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque non iniziare da subito a giocare con le mod. Non ti godi il vero Minecraft.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Capopanzone' timestamp='1360506569' post='656675']
Comunque non iniziare da subito a giocare con le mod. Non ti godi il vero Minecraft.
[/quote] Ci ho giocato per un mesetto sulla pocket edition... so che non ha nulla a che vedere con il minecraft originale però mi ha dato l'idea di come funziona (:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ZENE' timestamp='1360534803' post='657199']
Ci ho giocato per un mesetto sulla pocket edition... so che non ha nulla a che vedere con il minecraft originale però mi ha dato l'idea di come funziona (:
[/quote] Ma la Pocket Edition ha 1/8 delle cose che ha la versione per PC. Hai mai ucciso il drago dell'End in modalità sopravvivenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.