Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fiore97

Kainy (Remote Gaming/desktop)

Recommended Posts

[url="https://play.google.com/store/apps/details?id=com.kainy.client&feature=also_installed#?t=W251bGwsMSwxLDEwNCwiY29tLmthaW55LmNsaWVudCJd"]https://play.google.com/store/apps/details?id=com.kainy.client&feature=also_installed#?t=W251bGwsMSwxLDEwNCwiY29tLmthaW55LmNsaWVudCJd[/url]

Volete giocare ai giochi per pc su smartphone,tablet o console open korean tipo la JKD ora si può con questa app(a pagamento) ecco la descrizione dello sviluppatore

Descrizione:
Kainy è un desktop remoto orientato ai giochi ed alle prestazioni.
Trasmetti in streaming i giochi dal PC sul telefono cellulare / Tablet.
Utilizza ovunque i tuoi giochi per PC (Wifi/3G/4G)
- Circa 100 modelli predefiniti per i Controlli e l'Interfaccia Utente.
- Fino a 60 fps.
- Personalizza le tue Interfacce (Tasti e Controlli).
- Applicare le pagine personalizzate (interfacce) per ciascuno dei tuoi giochi /applicazioni.
- Utilizza l'accelerometro per controllare i tuoi Giochi.
- Supporto a tutto schermo, Suoni, Tastiera Bluetooth ...
- Autenticazione / Crittografia dei dati a 128 bit.
L'app costa 2,32€ quindi molto conviente, e come ho detto prima se avete le console open per android tipo JKD 7300 con l'aggiunta del mouse e tastiera fatta per la stessa console avrete un mini pc fra le vostre mani,l'unica pecca funziona sempre con il wi-fi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, l'ho usato col tablet da 7" per un po per giocare a skyrim. Se avete un buon router non lagga a 720p :asd: molto buono come software

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='fazo96' timestamp='1360685283' post='658810']
Si, l'ho usato col tablet da 7" per un po per giocare a skyrim. Se avete un buon router non lagga a 720p :asd: molto buono come software
[/quote]Dal video ho visto che si può giocare a minecraft e seguire streaming come ti trovi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Fiore97' timestamp='1360696477' post='659024']
Dal video ho visto che si può giocare a minecraft e seguire streaming come ti trovi?
[/quote]
Bene bene ^^ devo ancora provarlo col router nuovo, con il vecchio ogni 2-3 secondi mi laggava di qualche millisecondo il video e non ho trovato soluzione. Cmq con il buon wifi b/g/n che avevo riuscivo a giocare in FullHD a 60 fps senza lag a parte quella che ho detto poco fa, a qualsiasi gioco ovviamente xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.