Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
lollo_210

Con Mod È Possibile Costruire Oltre Il 255° Blocco Offline?

Domanda

Ciao a tutti ragazzi.. allora come da titolo, io ho creato un mondo di prova (per testare sistemi automatici circa il grano) super piatto, fatto sta che ho creato quello altissimo (livello 230 dovrebbe essere) quindi non c'è molto spazio x costruire. Il problema sorge che avendo creato un'immensa struttura capace di "regalarmi" 900 pezzi di grano ovvero 300 panini insieme :Q__ sforo in altezza di 2 blocchi. Ora io non vorrei dover rifare tutto abbassando di qualche cubo il terreno o peggio ancora ricreare il tutto in un mondo nuovo.. :( domanda: in singleplayer esiste qualche speciale mod che mi permette di appunto di cambiare il valore massimo in altezza del gioco? Io so che esistono programmi apposta (tramite il maestro dukep00l) x cambiare i nomi agli oggetti. Perché al momento delle creazione del mondo non avevo previsto questa grossa costruzione (il problema è solo in altezza e appunto non in lunghezza anche se, è lunghissimissima XD). Inoltre (ma questo in un altro mondo) a questo mi spawnano quei fastidiosissimi ocelot, distruggendomi completamente il raccolto <.< un modo x non farli spawanare (nella giungla)? Perché mio fratello che appunto è malato di luke4316 lol mi ha detto che un modo effettivamente c'è, e cioè quello di svuotare la cartella saves al momento della creazione del mondo, ma io questo non lo posso fare visto che il mondo l'ho già creato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.