Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giulius01

Aiuto Plugin Per Favore Leggete!

Recommended Posts

Allora ragazzi mi sono creato un server bukkit dove già ci sono messi un pò di plugin,però ho trovato molti plugin per lo spawn e per settare i warp,ma il problema è che nello spawn e nei warp ci posso andare solo io (cioè solo gli admin founder).I plugin che ho usato sono per lo spawn ho usato:"plg_setspawn"e "Simplespawn" invece per i warp ho usato:"jwarp" e "warptastic".Mentre che ci siete mi potete spiegare come aggiungere un membro in un gruppo su permissionsex però sulla console.
Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho pensato che devo usare permissionsex che poi gli metto il comando spawn così possono farlo o no ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non usavi permissions ex o simili è ovvio che potevi usarlo solo tu il comando
comunque si per far usare i comandi ai non op devi settare pex e lo devi settare anche per gli op, quindi lo devi settare in ogni caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi puoi spiegare come fare tramite console come settare a tutti i player il prefix [Utenti] così appena entrano gli spunta dietro il nome [Utenti] così possono andare allo spawn.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<strong class='bbc'>Messaggio Automatico</strong><br /><br />Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=154']Discussioni Generali sui Server[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=126']Aiuti[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.