Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

YeaaeY

[Freeroam, Creative] Mondo -5 By Il_Re_Sanmto //aggiornamento 5.3\\ [+650 Dls! Ma Siete Pazzi? 650! ]

Recommended Posts

mappa aggiornata! Visitate anche il profilo di MayuriK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
up
Ah, il pesce d'aprile di ieri era molto poco simpatico..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio a tutti:

MA SIETE IMPAZZITI??? 510 DOWNLOAD IN SOLI 2 MESI?!? ARE YOU KIDDIN' ME??? GRAZIE DI CUORE!! AGGIORNAMENTO COMPLETO IN ARRIVO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima, pero' la costruzione dove c'è scritto Michael Jackson l'hai presa con la Schematics... lo so perchè l'avevo scaricata anche io per il mio server xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima, pero' la costruzione dove c'è scritto Michael Jackson l'hai presa con la Schematics... lo so perchè l'avevo scaricata anche io per il mio server xD

Alcune strutture tipo l'università sono schematics, tipo l'orologio in cima. Per altro buggato a causa degli aggiornamenti. lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ELLAMMADONNA!!! 630 DOWNLOADS!!! Ringraziarvi è il minimo che io possa fare! Ho appena preparato una cosa bellissima per voi!! Seguite questo link! E' un mix di ben 4 texture pack (ancora non ufficiale, beccatevi la preview) http://www.mediafire.com/?zbcy8c29j38qipe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UP (aggiornamento in arrivo...non si sa quando, state attenti)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UP (aggiornamento in arrivo...non si sa quando, state attenti)

 

Puoi evitare di uppare continuamente? Fallo solo quando c'è un aggiornamento importante. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Yazan
      Salve starei cercando un redstoner per un magazzino automatico in 1.16.1 
      dimensioni parete Totali 3302 blocchi è alto 56 blocchi e largo 59
      Per info Contattatemi su:
      Discord: YɑzɑnQɑsem#5379
      telegram: @YazanQasem     (federico bruetto)
      Scrivetemi dicendo anche che venite da MCitalia
      Grazie
    • Da Kiwi0089
      Abbiamo aperto un server per utenti anche non premium che comprende:
      -Faction
      -Skypvp
      -SkyBlock
      -Bedwars
      -ThePit
      -SkyWars
      -Creative
      Il server è ancora in fase di sviluppo e stiamo cercando nuovi player per testarlo.
      Attualmente, siamo in cerca di 1 helper.
      Gli orari del server vanno da circa le 10 di mattina alle 3-4 del mattino, presto aumenteremo a 24h/7.
      Il server utilizza una versione 1.8 della spigot con 50 plugin diversi.
      Prossimamente implementeremo un BungeeCord per diminuire il lag del server e aumentare le prestazioni di gioco.
      Cerchiamo "Youtuber" che possano aumentare la visibilità del server, questi ultimi riceveranno in cambio il Rank YouTuber con il prefix bianco e rosso e con la possibilità di scegliere il colore del nome e di avere accesso a kit speciali nelle varie modalità inoltre ad avere dei gadget gratis che possono essere utilizzati nella hub e nella creative e nelle BedWars.
      Buon divertimento.
      Ip: 116.202.36.58:38866

      - Lo staff di GloryCraft

      Per qualsiasi domanda sui provini e bug riguardanti il server contattare l'email o lo staff del server.
      [email protected]

      In Game Staff:
      - Kiwi0089 [Owner]
      - Theniki_ [Admin]
      - Angelo3423 [Mod]
      - Salamino_Romano [Admin]

      Visualizza tutto server
    • Da Kiwi0089
      Abbiamo aperto un server per utenti anche non premium che comprende:
      -Faction
      -Skypvp
      -SkyBlock
      -Bedwars
      -ThePit
      -SkyWars
      -Creative
      Il server è ancora in fase di sviluppo e stiamo cercando nuovi player per testarlo.
      Attualmente, siamo in cerca di 1 helper.
      Gli orari del server vanno da circa le 10 di mattina alle 3-4 del mattino, presto aumenteremo a 24h/7.
      Il server utilizza una versione 1.8 della spigot con 50 plugin diversi.
      Prossimamente implementeremo un BungeeCord per diminuire il lag del server e aumentare le prestazioni di gioco.
      Cerchiamo "Youtuber" che possano aumentare la visibilità del server, questi ultimi riceveranno in cambio il Rank YouTuber con il prefix bianco e rosso e con la possibilità di scegliere il colore del nome e di avere accesso a kit speciali nelle varie modalità inoltre ad avere dei gadget gratis che possono essere utilizzati nella hub e nella creative e nelle BedWars.
      Buon divertimento.
      Ip: 116.202.36.58:38866

      - Lo staff di GloryCraft

      Per qualsiasi domanda sui provini e bug riguardanti il server contattare l'email o lo staff del server.
      [email protected]

      In Game Staff:
      - Kiwi0089 [Owner]
      - Theniki_ [Admin]
      - Angelo3423 [Mod]
      - Salamino_Romano [Admin]
    • Da ILQUASIPRO0 ( youtuber )
      volevo fare una porta che si apre usando su di essa un determinato oggetto ( se possibile ) e se possibile senza fare troppe modifiche vicine alla porta
    • Da Jiyuwa
      Salve, cerco gente alla quale piace la redstone per fare una vanilla insieme. Dispongo di un server ma non è molto potente, al massimo lo hosto su un mio secondo pc. 
      Regole:
      Rispetto
      Non distruggere a caso
      Non fare build ingombranti al centro della mappa, vorrei creare una città gestita da circuiti, redstone ec...
      Avere passione

      P.s. Non uso la redstone da molto, ma apprezzo sempre ad imparare cose nuove. Da java soprattutto non gioco da molto e le fisiche sono molto diverse dalla pe

      Aspetto risposte, se volete contattatemi su discord a        ジユわ - Libero ed In Pace - Jiyuwa#6511        , oppure scrivete sotto al forum. 
      Grazie
      Ho proprio voglia di fare una vanilla 
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.