Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Whitehouseita97

Cosa Sono I Seed E Come Si Usano

Domanda

Ragazzi ho visto che su Minecraft esistono i seed.Faccio delle domande molto semplici come si usano e a che servono.Ho visto che ce una sezione chiamata Sees dove ci sono dei seed che mi intaressano ma come le uso.P.S. so solo istallare le texure maps.Spero di ricevere risposte molto compete e dettagliate salve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

Quando crei un nuovo mondo ti viene chiesto il nome, la modalità di gioco e c'è un pulsante che apre un'altra schermata in cui puoi scegliere altre opzioni: tipo di mondo, genera strutture, cassa bonus, trucchi. In questa schermata puoi anche inserire un seme per la generazione del mondo nella casella superiore. In poche parole i semi funzionano così: io creo un mondo e come seme ci metto [i]cacca[/i], se tu ne crei uno con seme [i]cacca[/i] (rispettando maiuscole, minuscole, spazi e simboli), ti si creerà un mondo completamente identico al mio appena generato. In un mondo già generato puoi premere T e scrivere /seed per vedere il seme di generazione (non preoccuparti se è scritto in numeri, anche se tu avevi scritto [i]cacca[/i], il gioco trasforma tutti i caratteri in un numero). Non è sicuramente la spiegazione più tecnica che potresti ricevere, ma spero di averti aiutato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.