Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

the_viper_00

Mad Riders Gameplay

Recommended Posts

[color=#000080][size=8][font='comic sans ms', cursive]Salve ragazzi qui vi posto il primo video della mia serie su Mad Riders Visualizzate!!!!!![/font][/size][/color] :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

http://www.youtube.com/watch?v=m07Qe4hGEng

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Behold the banhammer!

Non spammare il tuo canale Youtube.

[b]Messaggio Automatico[/b]

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=16']Altri Videogiochi[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Ilovemountain
      Salve a tutti, Ieri ho comprato Minecraft per PC edizione Windows 10; quando ho aperto il gioco ho visto che non erano presenti tutti i mondi che avevo creato su tablet. 
      Mi servirebbe un aiuto su come posso metterli su PC; avevo pensato di inserire il mondo su dei reami e poi scaricarlo da PC ma non so se si può fare; se qualcuno lo sa mi potrebbe aiutare. 
      Grazie mille 
    • Da Alex_0354
      Salve a tutti ragazzi sono il giunsero di NovaMine, siamo un nuovo server la nostra prima modalità è l OpFaction dove ci sono eventi, loot speciali, koth, keyall, enchant op e tante altre cose 

      Visualizza tutto server
    • Da Alex_0354
      Salve a tutti ragazzi sono il giunsero di NovaMine, siamo un nuovo server la nostra prima modalità è l OpFaction dove ci sono eventi, loot speciali, koth, keyall, enchant op e tante altre cose 
    • Da Margico
      Ciao a tutti ragazzi, non penso che alcuni di voi già mi conoscano, tuttavia mi presento sono Margico. Realizzo video su Minecraft creando anche delle animazioni speciali di Minecraft inserendole come intro o anche durante il video. Vi elenco ora le mie realizzazioni (buona visione!):
      La miglior trappola contro i mostri di MINECRAFT efficace al 99%
        Trappole contro i ladri su minecraft - SUPER EFFICIENTI!
        MINECRAFT ANIMATIONS: Ender Dragon vs Ender Dragon
        Tutti i mob passivi di minecraft - MINECRAFT DOCUMENTARIO #1
        MINECRAFT BEDWARS - La difesa dell'immortalità #1
      Hypixel minigames - TNT TAG [MINECRAFT]

      100 Zombies VS 10 Iron Golems - [MINECRAFT EXPERIMENT]

      Murder Mystery #1 - [MINECRAFT] - Hypixel minigames

         
       
       
       
    • Da SimoEp
      Ciao a tutti, attualmente sul canale porto Minecraft e Clash Royale. Il canale si chiama SimoEp
      I nuovi video escono tutti i Martedì alle 18:00 e tutti i Sabato alle 13:00
      Ecco il link al canale: SimoEp
      Supportatemi se i video vi piacciono! Grazie a tutti!
       
      Ecco il mio ultimo video della serie, datemi dei consigli o fatemi sapere se vi piace, buona visione!
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.