Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Worsnop

Problema Server Sp-Premium

Domanda

ciao a tutti ho un problema a giocare con degli amici in modalita survival a minecraft ...... questo è il problema:
allora siamo in 3 (io ho premium e glialtri 2 sp) , il server lo crea un dei 2 che ha minecraft sp pero quando entriamo nel mondo tutti e 3 succede che o 1 dei 3 è in modalita creativa e gli altri 2 in survival,oppure che uno e in survival e gli altri 2 in ceativa ........................ sapete come si può risolvere questo problema in modo che riusciamo a giocare tutti e 3 in survival ? grazie in aticipo rispondete al piu presto è importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

impossibile ci dice che: non abbiamo i permessi x questo comando ...................................................................qualche altra idea ??????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Worsnop' timestamp='1360866073' post='660635']
impossibile ci dice che: non abbiamo i permessi x questo comando ...................................................................qualche altra idea ??????????
[/quote]

Scrivi il comando nella console che si usa per attivare il server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.