Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Simsure

Dont Starve In Minecraft

Recommended Posts

Dopo aver scoperto l'incredibile gioco di dont starve ed essermici appasionato,ho iniziato a notare tutte le incredibili similitudini che minecrafte e dont starve hanno in comune e devo dire che molte cose abbastanza simili cèrano,quindi questo e la mia voglia di "riproporre giochi su altri giochi" ho deciso di creare una incredibile mappa basata su dont starve.

DETTAGLI:
la mappa consiste in un enorme oceano con diverse isole (cubiche) collegate da ponti,il giocatore utilizzando le techiniche di dont starve e le sue ambientazioni dovrà cercare di sopravvivere.



è in progettazzione anche una texturepack di dont starve ma per quella dovrà passarne di acqua sotto i ponti.



una zona del mondo e una roccia da distruggere

[img]http://i49.tinypic.com/2j4d9uh.png[/img]
un nido di ragno di livello 3(molto difficile)
[img]http://i48.tinypic.com/a2yhxz.png[/img]

il villaggio di uomini maiale
[img]http://i49.tinypic.com/24g95ww.png[/img]


AGGIUNTE:
sono sate aggiunte alla mappa le seguenti cose simili a dont starve
-le rocce con all'interno l'oro(e anche del ferro pultroppo perche sennò senza piccone in ferro non si può rompere l'oro)
-i villaggi di mailai
-i worm per andare da un'altra parte velocemente
-i bufali(mucche)
-i nidi di ragno di livello 1,2 e 3
le uova nei nidi di ragno per poterli riposizionare
-i silverfish come api con alveari
-boschi con lupi da addestrare o con cui combattere
-tombe da scavare per rubarne i tesori
-biomi:palude,bosco,pianura,savana,misto
-i golem di ferro come "ombre" e il ferro come "combustibile dell'incubo"


[size=7][url="http://www.mediafire.com/?ef5byp29nkddnrw"][color=#ff0000]DOWNLOAD[/color][/url][/size]



potete giocarci anche se non conoscete benissimo dont starve.

per restare aggiornati sull'uscita delle nuove versioni potete seguirmi sul mio canale youtube(se vi piaciono i miei video potete iscrivervi)
[url="http://www.youtube.com/user/lordblacksoul"]http://www.youtube.c...r/lordblacksoul[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho trovato un bug: non si possono spaccare alcuni alberi, perché ci sono le foglie di mezzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='LorCrafter' timestamp='1361654868' post='668443']
può essere giocata anche in multiplayer?
[/quote]
allora non essendo dont starve fatto per il multiplayer neanche questa mappa dovrebbe,ma nessuno te lo impedisce,infondo non ci sono salvataggi o missioni è un survival quindi ti dico,SI gioca pure in multiplayer

[quote name='LorCrafter' timestamp='1361657642' post='668470']
Ho trovato un bug: non si possono spaccare alcuni alberi, perché ci sono le foglie di mezzo!
[/quote]
non è un bug,la mappa è in modalità avventura,quindi gli oggetti si rompono con il proprio strumento,per rompere le foglie serve la spada

comunque adesso che esce l'aggiornamento di dont starve sull'inverno aggiorno anche la mappa(ho delle bellissime idee)
e scriverò sul libro che si ottiene all'inizio di ricordarsi cose come le foglie con la spada,ecc......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HEY UNA COSA IMPORTANTE se vi piace la mappa commentatela e ditemi che obbiettivi avete completato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buona come idea! Mi hai fatto venir voglia di progettarne una basata su DS... Grazie per l'ispirazione. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come vuoi.............qualcosa mi dice che ti piace l'occhio di chtulu(non ricordo come si scrive) di terraria,ma è solo una sensazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='LordBlacksoul' timestamp='1361813823' post='670273']
come vuoi.............qualcosa mi dice che ti piace l'occhio di chtulu(non ricordo come si scrive) di terraria,ma è solo una sensazione
[/quote] :asd: Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sui miei video di youtube presto chtulu rientrerà in molte situazioni............(MISTERO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto iniziando a aggiornare la mappa alla "a winter's tale update"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mappa davvero bella 8/10!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 piccoli difetti che ho notato... Prima di tutto la mappa piatta e' un orrore :ahsisi:
Inoltre potresti aggiungere dei biomi che da quel che vedo non ci sono :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rainbow Dash' timestamp='1362660610' post='678791']
2 piccoli difetti che ho notato... Prima di tutto la mappa piatta e' un orrore :ahsisi:
Inoltre potresti aggiungere dei biomi che da quel che vedo non ci sono :pwnd:
[/quote]


RIBADISCO!!
la mappa è ispirata a don't starve e li il mondo è piatto e di biomi ci sono solo quelli

con la nuova update che farò alla mappa potrà nevicare i i biomi saranno piu vari però non posso uscire dal tema di don't starve quindi il mondo deve essere così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa, la tua mappa è bellissima, ma non capisco come solo alcuni oggetti si posso rompere.
credevo che in avventura si poteva solo rompere il vetro e cose del genere, ma come si fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rosso99' timestamp='1362920595' post='681398']
scusa, la tua mappa è bellissima, ma non capisco come solo alcuni oggetti si posso rompere.
credevo che in avventura si poteva solo rompere il vetro e cose del genere, ma come si fa?
[/quote]
in modalità avventura puoi rompere i blocchi solo con il loro giusto strumento:la roccia con il piccone,la terra con la pala,ecc... sulla wiki di minecraft sulla descrizione di ogni oggetto cè lo strumento con cui si rompe piu velocemente e con cui lo si rompe in modalità avventura

siamo a 200 download grazie mille a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'idea era originale, ma forse non l'hai applicata bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto progettando di fare le isole tonde e di mettere altre isole e piu mondi nella stessa mappa da raggiungere col portale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok stravolgo il programma fatto in principio!

sto riorganizzando la mappa rifacendola da capo,in modo che asssomigli di più al tipo di generazione di mondi che avviene in don't starve

 

fatto questo voglio fare un video trailer che se viene come spero sarà veramente bellissimo e una volta fatto quello,inizierò a modificare la mappa cercando di aggiungere cose come la modalità avventura e via dicendo.

 

grazie mille a tutti siamo a ben 285 download!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.