Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
TheAndreScrollsMM

Minecraft Crasha Il Monitor

Domanda

Ciao a tutti, ho un problema con minecraft che mi fa crashare il monitor. Prmettendo che ho cercato sul forum e su google senza trovare niente, credo di non dare fastidio aprendo un nuovo topic.
Allora, inizio esponendovi il problema: a casa ho un computer fisso, che quindi ha un monit collegato alla tower via cavo. Quando apro minecraft e gioco va tutto bene, ma dopo un po' il gioco si blocca, sul monitor il puntatore non si muove più e il monitor diventa con lo shermo nero. Dopo 5 secondi si torna a vedere tutto, ma la finestra di minecraft è diventata nera e appare un fumetto nella barra delle applicazioni che mi dice:" Il driver video ATI radeon family (se non sbaglio è il nome che mi dice) ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato. Quindi, che devo fare? Aggiorno la scehda video? Reinstallo minecraft? Java?
Spero ci sia qualcuno più esperto di me che mi sappia aiutare. Ciao ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

[quote name='TheAndreScrollsMM' timestamp='1361104694' post='662979']
Ciao a tutti, ho un problema con minecraft che mi fa crashare il monitor. Prmettendo che ho cercato sul forum e su google senza trovare niente, credo di non dare fastidio aprendo un nuovo topic.
Allora, inizio esponendovi il problema: a casa ho un computer fisso, che quindi ha un monit collegato alla tower via cavo. Quando apro minecraft e gioco va tutto bene, ma dopo un po' il gioco si blocca, sul monitor il puntatore non si muove più e il monitor diventa con lo shermo nero. Dopo 5 secondi si torna a vedere tutto, ma la finestra di minecraft è diventata nera e appare un fumetto nella barra delle applicazioni che mi dice:" Il driver video ATI radeon family (se non sbaglio è il nome che mi dice) ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato. Quindi, che devo fare? Aggiorno la scehda video? Reinstallo minecraft? Java?
Spero ci sia qualcuno più esperto di me che mi sappia aiutare. Ciao ciao
[/quote]

stesso mio problema. cercando su internet dicono di disinstallare e reinstallare i driver. prova.. a me non è cambiato nulla...
a me però capita solo quando gioco con minecraft in finestra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Utilizza Easydriver et similia. Scarica tutti i drivers che servono al tuo PC. Dagli aggiornamenti alle novità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi dici di aggiornare scheda video? Se no spiegati meglio perpiacere ^_^... sai sono un po' nabbo in queste cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='TheAndreScrollsMM' timestamp='1361119965' post='663284']
Quindi dici di aggiornare scheda video? Se no spiegati meglio perpiacere ^_^... sai sono un po' nabbo in queste cose
[/quote] Trova la crack di Easydriver o programmi simili, dopodiché esso ti installa automaticamente aggiornamenti per i drivers. Oltre a servire per giocare su Minecraft, è anche utile per il PC in generale. Tutto qua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi mi basta installare questo programma e poi aggiorno le varie cose? Bene, proverò... Qualcun'altro ha delle altre idee?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che scheda grafica hai? OS?
Qua trovi i drivers: http://support.amd.com/it/gpudownload/Pages/index.aspx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.