Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Apa-Q

[Topic Ufficiale] Wolves Army

Recommended Posts

[center][i][b][size=6]Wolves Army[/size][/b][/i][/center]


[right][i]La Wolves Army è l'armata dei lupi, ovvero sì, quella che provò a conquistare il Forum.[/i][/right]
[right][i]Della guerra poi non se ne seppe più nulla, fatto sta che da quel momento i lupi tornarono pacifici.[/i][/right]
[right][i]Ultimamente però, l'armata ha visto crescere la potenza dell'armata dei Brony.[/i][i]Per prevenire attacchi che potrebbero risultare fatali, io, il comandante dell'armata dei lupi, ho deciso di cominciare a reclutare altre persone.[/i][/right]
[right][i]Tutto ciò a solo scopo difensivo e di supporto alle altre fazioni Anti-Brony in caso di guerra.[/i][/right]
[right][i]Le classi di lupi si dividono in due parti principali:[/i][/right]
[right][i]Lupi organici e Lupi Cibernetici.[/i][/right]
[right][i]I Lupi Cibernetici sono, come dice il nome, lupi per metà macchine.[/i][/right]
[right][i]Essi sono dotati di:[/i][/right]
[right][i]Zampe razzo - In caso di pericolo, possono attivarsi per volare via. Cooldown di un'ora (Due Post).[/i][/right]
[right][i]Gambe supersoniche - Per percorrere grandi distanze in poco tempo. Cooldown di due ore (Quattro Post).[/i][/right]
[right][i]Occhio cibernetico - Arma a distanza molto potente, può lanciare un raggio al plasma estremamente forte. Cooldown di quattro ore (8 Post).[/i][/right]
[right][i]Zanne in Metal-Diamante - Le solite zanne di un lupo, solo indistruttibili e molto forti.In grado di distruggere anche l'acciaio.Inutili nei combattimenti a distanza.Niente Cooldown(Non è qualcosa di Uber-Powa, se si rimane a distanza si è praticamente immortali contro queste zanne).[/i][/right]
[right][i]Alcune zone fatte di Metal-Diamante - Alcune zone del corpo sono fatte di Metal-Diamante, resistenti a moltissime cose.Se però viene colpita una parte in carne, viene subito il danno normale.[/i][/right]
[right][i]Immunità alle malattie - Non serve neppure dirlo, l'organismo cibernetico ha sistema immunitario immune ad ogni tipo di veleno o malattia.[/i][/right]
[right][i]La pecca dei lupi Cibernetici è che sono un po' più lenti dei lupi organici, ma sempre abbastanza agili e veloci da evitare armi corpo a corpo la maggior parte delle volte.[/i][/right]
[right][i]Camminano a quattro zampe.[/i][/right]

[right][i]I Lupi organici si dividono in:[/i][/right]
[right][i]Lupi comuni[/i][/right]
[right][i]Lupi antropomorfi[/i][/right]

[right][i]I Lupi comuni sono perlopiù degli Scout, e servono molto per spiare i nemici, visto che sono in grado di non farsi sentire.[/i][/right]
[right][i]Sono dotati di:[/i][/right]
[right][i]Zampe silenziose - Le zampe razzo dei lupi cibernetici creano un rumore metallico quando toccano terra, invece quelle dei lupi organici sono silenziose e ottime per spiare e seguire i nemici senza farsi vedere.[/i][/right]
[right][i]Zanne normali - Le normali zanne del lupo. Attenzione quando salta: Se riesce a raggiungere il collo mentre è esposto, pregate allora di morire al più presto, in quanto anche le zanne normali dei lupi sono estremamente taglienti.[/i][/right]

[right][i]I Lupi antropomorfi sono lupi che si muovono a due zampe, come gli esseri umani, e sono principalmente gli Arcieri ed i cavalieri.[/i][/right]
[right][i]Gli Arcieri sono dotati di:[/i][/right]
[right][i]Arco e frecce - Arma a distanza in grado di fare danni abbastanza considerevoli alle creature organiche.[/i][/right]
[right][i]Coltellino - Arma corpo a corpo che infligge danni bassi, ma comunque danni.[/i][/right]

[right][i]I Cavalieri sono dotati di:[/i][/right]
[right][i]Spada di Metal-Diamante - Spada estremamente forte, solo un po' pesante da maneggiare e quindi che diminuisce di molto l'agilità.[/i][/right]
[right][i]Coltellino da lancio - Arma a distanza con un solo colpo, per ferire i nemici con armi a distanza e trovare riparo.[/i][/right]
[right][i]Inoltre sono gli unici in grado di aprire porte ed usare tecnologie a pulsanti, quindi ricoprono un ruolo abbastanza importante.[/i]*[/right]

[center]Membri:[/center]
[center]ElementalBlackWolf - Lupo Cibernetico, Leader[/center]

N.B. Ho messo solo me perché non sapevo che classe avrebbero scelto i vecchi membri dell'armata.

[b]Come entrare nell'armata:[/b]
Compilate semplicemente questo Mini-Modulo:
Nome GdR:
Classe:
Ed infine scrivere nella firma che fate parte dell'armata :sisi:.

*Ho già scritto quali sono le classi e le loro abilità perché così, in caso cominci una guerra fra Brony ed Anti-Brony o comunque che ha a che fare con questa fazione, si conoscono già le abilità principali dei membri :sisi:.


[center][b]Join in the Wolves Army[/b][/center]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Zikker' timestamp='1361120983' post='663315']
Momento momento... forse i brony smetteranno di rompere, con il loro forum
[/quote]
Io non ci conterei troppo.

[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1361121846' post='663338']
Scoreggie fotoniche!!
[/quote]
Va bene che siamo in Flood, ma almeno qui tentate di rimanere seri :fermosu:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tendo a ricordare che le parti cibernetiche sono gentilmente offerte dall'esercito steampunk del signor 2000 ciuccio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[img]http://dashie.mylittlefacewhen.com/media/f/img/mlfw8977-40531__safe_rainbow-dash_brony_eyes_hypnosis_brony-army.png[/img]

Messaggi subliminali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ciuccio2000' timestamp='1361144972' post='663832']
Tendo a ricordare che le parti cibernetiche sono gentilmente offerte dall'esercito steampunk del signor 2000 ciuccio :sisi:
[/quote]

Eppure, se la memoria non mi inganna, Steampunk e Cyberpunk sono diversi.
Cosa vorresti affermare? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bwahahaha, lasciateli a me, questi rifiuti.
I loro colori sono perfetti per creare lo Spectra, ci sará da sporcarsi le mani ma almeno gli arcobaleni sarano piú luminosi.
Pinkie poi con i lupi più inutili ci fará dei buonissimi cupcake. BWAHAHAHAH!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ƓЄŁКØƠ' timestamp='1361217801' post='664542']
Bwahahaha, lasciateli a me, questi rifiuti.
I loro colori sono perfetti per creare lo Spectra, ci sará da sporcarsi le mani ma almeno gli arcobaleni sarano piú luminosi.
Pinkie poi con i lupi più inutili ci fará dei buonissimi cupcake. BWAHAHAHAH!
[/quote]

Contaci, così poi useremo le tue ossa per toglierci la tua carne dai nostri denti :3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh, ho le ali :3
E credo che qualche drago sia dalla nostra parte.
Non potete fare nulla, Discord vi spiazzerá prima che ve ne rendiate conto. Altrimenti vi attaccheremo dall'interno con i mutaforma Changelion, credo che anche loro non accetteranno di essere comandati da insulsi lupi.
Applejack ha fatto fuori 3 dei più pericolosi lupi della Everfree forest, lupi magici fatti di legno.
É più che ovvio che partite molto in svantaggio, basterebbe anche solo uno sciame di parasprite per farvi ritirare con la coda tra le gambe. Buwahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ƓЄŁКØƠ' timestamp='1361224132' post='664710']
Oh, ho le ali :3
E credo che qualche drago sia dalla nostra parte.
Non potete fare nulla, Discord vi spiazzerá prima che ve ne rendiate conto. Altrimenti vi attaccheremo dall'interno con i mutaforma Changelion, credo che anche loro non accetteranno di essere comandati da insulsi lupi.
Applejack ha fatto fuori 3 dei più pericolosi lupi della Everfree forest, lupi magici fatti di legno.
É più che ovvio che partite molto in svantaggio, basterebbe anche solo uno sciame di parasprite per farvi ritirare con la coda tra le gambe. Buwahahahah
[/quote]

La serie di MLP è una stupidaggine, lì è tutto finto, tutto un mondo già creato e dove devono vincere per forza i Pony.
Qui no.
Qui i lupi sono più forti, più agguerriti, più mortali!
E vi assicuro che nessuno di noi si darà per vinto fino alla sua morte!
Me compreso!
...
Oh, inoltre questo doveva essere un Topic per iscriversi alla Wolves Army.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1361227143' post='664752']
Laser ION: engaged.
[/quote]
Cannone CAM carico al 70%, signorr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[img]http://www.nowolves.com/images/nowolves.gif[/img]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='wolf7227' timestamp='1361279085' post='664845']
[img]http://www.nowolves.com/images/nowolves.gif[/img]
[/quote]
Wut?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.