Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Simsure

Mettere Una Mod In Un Server

Domanda

salve
io ho un problema vorrei giocare con un mio amico in un server creato da noi con minecraft server craccato
vorrei giocare cl mio amico a Thaumcraft 3 ma non so come mettere la mod nel server in modo che tutti ci possano giocare.

ricordo che uso minecraft server perche non trovo bukit per la 1.4.7 e spesso non mi funziona.
è necessario obligatoriamente bukit?

il server è craccato come il nostro minecraft fa differenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

[b]Messaggio Automatico[/b]

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=154']Discussioni Generali sui Server[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=166']Supporto generale server[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='spartankratos' timestamp='1361389435' post='666071']
ho il tuo stesso problema ma tutti non dicono nulla, rassegnati cn me
[/quote]

ok ho risolto grazie ad uno youtuber basta scaricare il MINECRAFT_SERVER.JAR dal sito ufficiale aprirlo dentro una cartella (e crea il server) poi chiuderlo e riaprirlo con win rar e metterci dentro per esempio minecraft forge senza cancellare meta inf adesso si torna indietro e si riapre il server appena ha finito si richiude e sarà apparsa una cartella mod ci si mette thaumcraft 3 dentro e si cancella la cartella world,adesso si riapre minecraft server.jar e il gioco è fatto.

però tutti i partecipanti al server devono avere sia forge che la mod installate sul proprio minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='LordBlacksoul' timestamp='1361389787' post='666076']
ok ho risolto grazie ad uno youtuber basta scaricare il MINECRAFT_SERVER.JAR dal sito ufficiale aprirlo dentro una cartella (e crea il server) poi chiuderlo e riaprirlo con win rar e metterci dentro per esempio minecraft forge senza cancellare meta inf adesso si torna indietro e si riapre il server appena ha finito si richiude e sarà apparsa una cartella mod ci si mette thaumcraft 3 dentro e si cancella la cartella world,adesso si riapre minecraft server.jar e il gioco è fatto.

però tutti i partecipanti al server devono avere sia forge che la mod installate sul proprio minecraft
[/quote][quote name='LordBlacksoul' timestamp='1361389787' post='666076']
ok ho risolto grazie ad uno youtuber basta scaricare il MINECRAFT_SERVER.JAR dal sito ufficiale aprirlo dentro una cartella (e crea il server) poi chiuderlo e riaprirlo con win rar e metterci dentro per esempio minecraft forge senza cancellare meta inf adesso si torna indietro e si riapre il server appena ha finito si richiude e sarà apparsa una cartella mod ci si mette thaumcraft 3 dentro e si cancella la cartella world,adesso si riapre minecraft server.jar e il gioco è fatto.

però tutti i partecipanti al server devono avere sia forge che la mod installate sul proprio minecraft
[/quote] ma come si fa per i plugin?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quelli devi usare bukit e cè una cartella apposta per i pulgin chiamata appunto "pulgins" però devi per forza usare bukit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.