Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
TombExplorer

[Aiuto] Mediafire Si Blocca Al Loading?

Domanda

Ciao a tutti!
ho un problema con mediafire : da un po di giorni mediafire mi va 'buggato credo', in quanto dopo esser loggato, mi porta ad una schermata(quella dove stanno gli uploads) ma quando esce Loading per mostrare tutti gli uploads, rimane ferma la barra blu, anche dopo 10 min di attesa rimane allo stesso punto!
il problema è che posso vedere a sinistra tutte le opzioni che si possono fare, quindi non riesco solo a vedere gli uploads :/
Ho provato da sinistra ad entrare nelle cartelle, ma appena clicco una cartella ,carcia e si blocca come lo schermo degli uploads/cartelle ...

Secondo me potrebbe essere :
1)Cartelle(in quanto quando non le avevo(ovvero circa 1 mese fa) andava tutto bene)
2) Troppi upload(123 MB su 50gb)

Aiutatemi :piange: non posso mettere in download la mia mappa che ho appena fatto :piange:


[EDIT] Solo il 5% delle volte funziona... ma devo stare dietro a sloggare, chiudere Internet Explorer, riaprire e loggare, sloggare ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Succede anche a me. Basta cambiare il metodo da icone a dettagli o così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so come risolvere il problema, ma noto due cose che non vanno:
1) Usi IE. Scaraventalo fuori da una finestra e procurati un vero browser (no, Safari, almeno nella versione per Win, non è un vero browser).
2) Usi Mediafire. Affogalo e passa a qualcosa come Dropbox o GDrive, che tra l'altro sono anche molto comodi per le immagini.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie per gli aiuti ^^ +1 a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.