Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Morello

Crasha

Domanda

Ogni volta che cerco a mettere una mod mi crasha (non di quelle complicate tipo optifine,NEI), ho tanta di quella voglia di mettere la twilight forest ma non posso.C'è un rimedio o il mio computer fa schifo e devo tenere la vanilla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

[quote name='rmorello11' timestamp='1361451899' post='666405']
Ogni volta che cerco a mettere una mod mi crasha (non di quelle complicate tipo optifine,NEI), ho tanta di quella voglia di mettere la twilight forest ma non posso.C'è un rimedio o il mio computer fa schifo e devo tenere la vanilla?
[/quote]Prova a mettere le mod usando MCPatcher (o come cavolo si scrive XD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='rmorello11' timestamp='1361451899' post='666405']
Ogni volta che cerco a mettere una mod mi crasha (non di quelle complicate tipo optifine,NEI), ho tanta di quella voglia di mettere la twilight forest ma non posso.C'è un rimedio o il mio computer fa schifo e devo tenere la vanilla?
[/quote]
Hai installato male le mod segui il giusto metodo nel topic ufficiale e controlla
Se versione e mod scaricata coincidono
Se hai installato bene la giusta versione di modloader
Posta l'error log

[quote name='vincenzo696' timestamp='1361485201' post='666924']
Prova a mettere le mod usando MCPatcher (o come cavolo si scrive XD)
[/quote]
MCpatcher is bad.
Ti duplica le dimensioni del .minecraft e visto che ormai quasi tutte le mod si trascinano nella cartella mods è quasi inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='xXxJoxXx' timestamp='1361546564' post='667232']
Hai installato male le mod segui il giusto metodo nel topic ufficiale e controlla
Se versione e mod scaricata coincidono
Se hai installato bene la giusta versione di modloader
Posta l'error log


MCpatcher is bad.
Ti duplica le dimensioni del .minecraft e visto che ormai quasi tutte le mod si trascinano nella cartella mods è quasi inutile
[/quote]infatti ho detto "prova" appunto per vedere se con mcpatcher gli funziona (se funziona vuol dire che sbaglia a installarla)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso non metto quel che scrive minecraft perchè non rivoglio installare tutta la roba, ora a minecraft così ci gioco sono negli HG... D: Comunque modloader era già installato lì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='rmorello11' timestamp='1361548935' post='667280']
Adesso non metto quel che scrive minecraft perchè non rivoglio installare tutta la roba, ora a minecraft così ci gioco sono negli HG... D: Comunque modloader era già installato lì...
[/quote]
Ecco.
Devi installare minecraft forge.
SENZA modloader

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.