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Pirtak

Problema Lag Nei Server

Domanda

Ho questo "piccolo" problema che nei server multiplayer mi arriva a un massimo di 15 Fps con dei settaggi nelle impostazione grafiche in cui in SinglePlayer mi fanno arrivare invece tra i 40 e i 50 fps...
Sapete aiutarmi per far si che possa rendere le partite multiplayer più giocabili ?

Grazie in anticipo...

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11 risposte a questa domanda

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Prova a mettere i settaggi al minimo(intendo proprio minimo minimo) se non cambia di molto mi sa che è la connessione baby u.u

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La connessione non centra molto con il framerate...

Più che altro in multiplayer hai più informazioni da gestire.

Abbassa la distanza di rendering.

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Infatti se nemmeno quelle impostazioni non vanno bene è la connessione (tìtolo topic=lagg nei server) lagg= anche per connessione non buona ;)

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Quindi dite che il lag nei server dipende dal pc non molto potente che ho ?

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Esattamente.

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Grazie dell'aiuto, in futuro sapro cosa fare allora, potete chiudere il topic

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[quote name='xMarto96' timestamp='1361745346' post='669658']
Più che altro in multiplayer hai più informazioni da gestire.
[/quote]
Falsissimo, il mondo già generato di suo, non ha bisogno di informazioni da gestire, e non ha bisogno del caricamento Chunk.

Comunque, puoi installare la mod Optifine e mettere tutto al minimo.

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[quote name='Fluttershy' timestamp='1361981787' post='671997']

Falsissimo, il mondo già generato di suo, non ha bisogno di informazioni da gestire, e non ha bisogno del caricamento Chunk.
[/quote]

Operazioni Upload-Download
Gestire tutti i chink caricati perché ci sono player
Gestire i player

...

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[quote name='xMarto96' timestamp='1361983634' post='672027']
Operazioni Upload-Download
Gestire tutti i chink caricati perché ci sono player
Gestire i player

...
[/quote]
Ma è molto più leggero rispetto ad un mondo di 50.000.000 kilometri da caricare CASUALMENTE.

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[quote name='Fluttershy' timestamp='1361986250' post='672081']
Ma è molto più leggero rispetto ad un mondo di 50.000.000 kilometri da caricare CASUALMENTE.
[/quote]

Dipende dalla distanza di Rendering.

In multyplayer hai comunque tutte le informazioni del mondo in ogni caso. Non i chunk etc... Ma proprio entità e robe varie.

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[quote name='xMarto96' timestamp='1361986403' post='672085']
Dipende dalla distanza di Rendering.

In multyplayer hai comunque tutte le informazioni del mondo in ogni caso. Non i chunk etc... Ma proprio entità e robe varie.
[/quote]
Non so se l'hai mai notato, ma appena crei un nuovo mondo, avrai sicuramente sui 20-30 FPS, dato che deve generarsi.
Per un server Multiplayer no, anche se avesse quattromila strutture non cambierebbe nulla.

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