Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Barrnet

Aggiornamento Del Regolamento

Recommended Posts

Salve utenti,
Vi annuncio che in data odierna il regolamento è stato aggiornato. Ci sono stati alcuni cambiamenti chiave, tra cui il bilanciamento delle sanzioni, vi consiglio di dargli una lettura in modo da evitare spiacevoli inconvenienti.
Potete reperire il regolamento [url="http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=forums&module=extras&section=boardrules"]qui[/url].

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se una critica allo staff è fatta in modo benvoluto e non per andarvi contro? Perché dovrei essere punito?

Sembra quasi a discrezione dell' admin ritenere ciò un infrazione. Per me è come se stesse dicendo che voi potete insultarmi ed io no (Pur sapendo che non vi permetterete mai, consapevoli di ciò che andrete affronto).

Forse vorreste dire "Insulti allo staff"... comunque sia io vi vedo al mio stesso livello, e non vedo il motivo per cui non dovrei criticarvi, che forse vi farebbe anche bene certe volte rivedervi la coscienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Daniels998' timestamp='1361713600' post='668898']
Ma se una critica allo staff è fatta in modo benvoluto e non per andarvi contro? Perché dovrei essere punito?

Sembra quasi a discrezione dell' admin ritenere ciò un infrazione. Per me è come se stesse dicendo che voi potete insultarmi ed io no (Pur sapendo che non vi permetterete mai, consapevoli di ciò che andrete affronto).

Forse vorreste dire "Insulti allo staff"... comunque sia io vi vedo al mio stesso livello, e non vedo il motivo per cui non dovrei criticarvi, che forse vi farebbe anche bene certe volte rivedervi la coscienza.
[/quote]

Vorrei farti notare che il forum NON è in democrazia (un sistema basato sulla moderazione di terzi non è democratico) e quanto scritto nella definizione del regolamento:
[quote]
Critiche allo staff - È fatto assoluto divieto di criticare senza alcun motivo e in pubblico, [u]alla sola esclusione della sezione Consigli e Critiche[/u], l'operato dello staff di moderazione[u], tali critiche vanno portate avanti via messaggi privati ad un membro dello staff o via sezione Consigli e Critiche[/u], in quest'ultimo caso si prega di portare prove alla propria tesi: critiche infondate verranno comunque sanzionate.[u] Si raccomanda l'uso della sezione Centro Abusi per dichiarare eventuali abusi di singoli membri dello staff.[/u][/quote]
E che tale definizione c'era anche nel vecchio regolamento e vi da la possibilità di protestare per il cattivo operato dello staff. È semplicemente punito il criticare in sezioni errate e\o non fornendo alcuna valida motivazione. Se scrivi che lo staff è composto da buffoni mi sta anche bene, ma se non scrivi il perché il warn te lo becchi, [u]le critiche infondate[/u] non hanno mai aiutato nessuno a migliorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A seguito del crash della shoutbox si è perso il testo contenuto nell'avviso sopra. Indi per cui ho aggiornato il regolamento includendo le rimanenti norme sulla shoutbox, buona giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il regolamento è stato aggiornato in data attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.