Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Dexo

Problema Minecraft Aiutatemi

Domanda

ragazzi volevo chiedervi una mano per quanto riguarda l'errore di Bad Video Card Drivers. Praticamente Minecraft mi funziona al 100% e parte anche quando non ho mod installate come Optifine 1.4.7 .. adesso anche avendo il .minecraft con questo Optifine dentro come mod , certe volte parte benissimo e funziona , invece altre non parte è esce lo schermo nero e dopo esce l'errore di Bad Video Card Drivers..... A me non sta bene il fatto che il gioco va "a cazzi suoi XD " perchè anche avendo la mod di Optifine certe volte mi parte e altre volte no .. Se tolgo la mod mi parte sempre .. Come risolvo ?? ( Ho aggiornato tutti i driver )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Fino a qualche giorno fa' lo faceva anche a me. Prova ad aggiornare i drivers. Ma se sei come me, che sei un pigrone a cui non va' nemmeno di andare al Pannello di controllo, scarica DriverEasy et similia. Ti installa automaticamente tutti i driver di cui hai bisogno e gli aggiornamenti di quelli che hai già. A me ha funzionato.

Ora mi dai cinque stelle? Ah no spè... Ho sbagliato. Lals

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ha già detto che ha aggiornato i driver... probabilmente hai un scheda video che supporta a sufficenza la mod... Che scheda video hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.