Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MrTNTDiMassa2

Cercasi Team Per Custom Map [Adventure]

Recommended Posts

Ciao a tutti dopo il grande succeso della mia scora mappa alcuni mi hanno chiesto di farne un' altra che spaccase piu' della vecchia per farla m iservirebbe un team di 4 builder e 3 redstonepro incluso me quindi ne cerco solo due.

Per fare richiesta di builder scrivere cosa crea di solito esperienza di gioco cioè da quanto tempo gioca e crea e se ha mai fatto adventure!

Per fare richiesta di collaboratore per la redstone bisogna dire le proprie invensioni ma grosse tipo calcolatrici etc...Dire da quanto tempo fa esperimenti con la redstone e quanto è disposto a perdere tempo!

Lasciate le richieste sotto forma di commento sotto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ci sono sono sia builder che redstone pro e so fare dei circuiti stranissimi scrivimi in mess privato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao io sono un builder e con la redstone ho inventato un meccanismo di sicurezza che prevede un codice di 6 bottoni da premere in un ordine brestabilito e di solito costruisco castelli e strutture di vario tipo sia medioevali che moderne se vuoi puoi contattarmi tramite messaggio privato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao sono derp3, sono builder su BuinCraft ho hamachi,sono molto abile nella redstone sopratutto nel ultimo redstone update,
nome skype:GioviWjuve
spero tu mi scelga :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.