Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MrTNTDiMassa2

Cercasi Teamp Per Creare Una Custom Map In Adventure!

Recommended Posts

Ciao a tutti dopo il grande succeso della mia scora mappa alcuni mi hanno chiesto di farne un' altra che spaccase piu' della vecchia per farla m iservirebbe un team di 4 builder e 3 redstonepro incluso me quindi ne cerco solo due.

Per fare richiesta di builder scrivere cosa crea di solito esperienza di gioco cioè da quanto tempo gioca e crea e se ha mai fatto adventure!

Per fare richiesta di collaboratore per la redstone bisogna dire le proprie invensioni ma grosse tipo calcolatrici etc...Dire da quanto tempo fa esperimenti con la redstone e quanto è disposto a perdere tempo!

Lasciate le richieste sotto forma di commento sotto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCS vorrei fare richiesta per essere builder
Ti dico ho abbastanza esperienza per poterlo fare con un mio amico creavo delle torri (ti mettevo lo screenshot ma questo amico ha fatto saltare in aria tutto ) ma nn creo solo quello faccio anche casette e altre cose .
Se hai skype io sono Simone_Muzio28 :we:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io una volta ho creato una custom map adventure ma non posso pubblicarle comunque sono bravo con le ambientazioni perciò vorrei fare il builder se possibile.Se hai facebook mi chiamo Jack Sirro spero di essere d'aiuto :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.