Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

[Consiglio] Risposte Agli Aggiornamenti Di Stato Su Mobile.

Recommended Posts

Sulla versione mobile è possibile vedere gli aggiornamenti di stato, ma non le risposte. Secondo me è fastidiosa come cosa, quando mi arrivano le notifiche perché qualcuno ha risposto a un mio stato e sono su telefono, voglio vedere cos'ha scritto, ma mi tocca usare la versione normale che va molto più lenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Capopanzone' timestamp='1361912792' post='671412']
Sulla versione mobile è possibile vedere gli aggiornamenti di stato, ma non le risposte. Secondo me è fastidiosa come cosa, quando mi arrivano le notifiche perché qualcuno ha risposto a un mio stato e sono su telefono, voglio vedere cos'ha scritto, ma mi tocca usare la versione normale che va molto più lenta.
[/quote]
^
I
I
This I

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Necroposto questo consiglio, perchè sarebbe molto utili poter vedere le risposte agli aggiornamenti di stato da cellulare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up!
Non capisco perché questo topic venga "ignorato" dagli admin!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me funziona. vedo le risposte perfettamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UP!

 

Un anno (e anche più) e ancora niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

LOL hai necropostato questa discussione che nessun admin cagherà.

Eh ho scritto questo perchè probabilmente non si farà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOL hai necropostato questa discussione che nessun admin cagherà.

Fatti gli affari tuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatti gli affari tuoi.

Per favore, vediamo di stare calmi e di essere educati. Siamo tutti amici qui dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore, vediamo di stare calmi e di essere educati. Siamo tutti amici qui dentro.

Se mi chiami ancora amico ti denuncio per diffamazione :asd:

Comunque sarebbe interessante ma penso non possibile

Non metto questa firma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore, vediamo di stare calmi e di essere educati. Siamo tutti amici qui dentro.

 

Non siamo in flood, intervenite solo se avete qualcosa da dire riguardo al topic, se pensate che ci sia qualche violazione segnalate.

 

Non considero necropost questo thread perchè effettivamente non ha ricevuto nessuna risposta. Il problema dei messaggi di stato è che non sono gestiti "bene" dalla skin mobile e non ho soluzioni al momento. Eventuali modifiche a questa situazione le potremo vedere con la prossima versione del forum (ipb 4).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo in flood, intervenite solo se avete qualcosa da dire riguardo al topic, se pensate che ci sia qualche violazione segnalate.

 

Non considero necropost questo thread perchè effettivamente non ha ricevuto nessuna risposta. Il problema dei messaggi di stato è che non sono gestiti "bene" dalla skin mobile e non ho soluzioni al momento. Eventuali modifiche a questa situazione le potremo vedere con la prossima versione del forum (ipb 4).

A livello di visualizzazione neache quella della lista server da mobile non è il massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo in flood, intervenite solo se avete qualcosa da dire riguardo al topic, se pensate che ci sia qualche violazione segnalate.

 

Non considero necropost questo thread perchè effettivamente non ha ricevuto nessuna risposta. Il problema dei messaggi di stato è che non sono gestiti "bene" dalla skin mobile e non ho soluzioni al momento. Eventuali modifiche a questa situazione le potremo vedere con la prossima versione del forum (ipb 4).

Ma è ovvio che non è necropost, visto che il topic è il mio! È un normalissimo UP, di un anno, ma è sempre un UP!

 

Comunque, vediamo cosa verrà fuori... Alla fine non è chissà che roba tragica dover mettere la skin completa per vedere le risposte, ma avercele subito da mobile sarebbe molto più comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.