Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

D0nke

Salve

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono un vecchio user di MinecraftItalia (sono qui da Maggio 2011, il mio nick precedente era 'D0nke5') e sono tornato. Sarò attivo sul forum.
Ho 14 anni, anche se ciò, per via della voce (che è strana, basta notare i video sul mio canale di Youtube) non sembra. Sono di Milano e gioco a Minecraft da ottobre 2010. Insomma, sono un user che ha già giocato all'Alpha. Possiedo il gioco originale e gioco abitualmente sui server multiplayer, anche se non con alta frequenza. Preferisco focalizzarmi sulla mia serie Hardcore iniziata sul mio canale Youtube poco tempo fa.
Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai segnalato il multiaccount?

Leggi il regolamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='xMarto96' timestamp='1361984701' post='672048']
Hai segnalato il multiaccount?
[/quote]

This

E anche: bentornato figliuolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai 48 ore per segnalare il multiaccount, come previsto qui:

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/51153-iter-da-seguire-per-la-richiesta-di-autorizzazione-per-la-condivisione-di-ip/

Poi verrai bannato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema è che non mi ricordo la password dell'altro account. Sono disposto ad un 'colloquio' su TS appunto per spiegare la situazione, però. Ditemi voi, ahah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='D0nke' timestamp='1362000878' post='672453']
Il problema è che non mi ricordo la password dell'altro account. Sono disposto ad un 'colloquio' su TS appunto per spiegare la situazione, però. Ditemi voi, ahah.
[/quote]

Piemma un vice Admin o gold quindi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.