Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
thederekkraft25

Strano Fatto

Domanda

allora ciao devo chiedervi una cosa : un giorno con un amico di skype giocando in multyplayer alla ricerca di :diamond: mi si stacca minecraft e poi mi da bad card video driver i driver li ho appena agiornati allora stacco (di giocare) e spengo tutto il giorno dopo accendominecraft e mi funge di nuovo alche ho detto WTF? poi ho giocato e bom ma perche e successo ? me lo potete dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non so, spiritelli che influenzavano il tuo computer!?
Poi lui ha detto basta e Minecraft ha fatto "Crack!"
Ahahahaha... non lo so veramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='thederekkraft25' timestamp='1361979493' post='671951']
allora ciao devo chiedervi una cosa : un giorno con un amico di skype giocando in multyplayer alla ricerca di :diamond: mi si stacca minecraft e poi mi da bad card video driver i driver li ho appena agiornati allora stacco (di giocare) e spengo tutto il giorno dopo accendominecraft e mi funge di nuovo alche ho detto WTF? poi ho giocato e bom ma perche e successo ? me lo potete dire
[/quote]
Hai usato aggiornamenti driver sbagliati, indica precisamente la tua scheda video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.