Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ghast Rarity

Trollate Migliori Mai Fatte

Recommended Posts

Nascondersi dentro un armadio per 1 ora senza essere scoperto :ahsisi: trollolololotrololol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noob con l'armadio, ti dico solo che mi ero portato un secchio di neve e dentro ho ricoperto il mio giubbotto peluccoso di neve. Feel like Narnia :asd:

Altra cosa, in una classe ci sono le tende e mi ci sono messo dietro per tutta l'ora seduto sul davanzale sopra il termosifone facendo ululando :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ƓЄŁКØƠ' timestamp='1362217144' post='674594']
Noob con l'armadio, ti dico solo che mi ero portato un secchio di neve e dentro ho ricoperto il mio giubbotto peluccoso di neve. Feel like Narnia :asd:

Altra cosa, in una classe ci sono le tende e mi ci sono messo dietro per tutta l'ora seduto sul davanzale sopra il termosifone facendo ululando :3
[/quote]Stima :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La migliore trollata l' ha fatta Notch...

Ha fatto credere a tutti che volesse far uscire un nuovo gioco :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fede05YT
      View File NonHoMai/I Never Challenge (Dalla 1.8 in sù)
      NonHoMai/I Never Challenge
       
      ATTENZIONE: Abbiamo preso ispirazione dallo youtuber Sbriser con il suo video "HA MAI INDOSSATO UN PERIZOMA? - (Minecraft Roleplay) - Non ho Mai". La mappa non è la stessa, la abbiamo costruita noi! Link:
       
       
      Informazioni: Questa mappa è compatibile dalla 1.8 in sù! Lo spawn potrebbe risultare sbagliato se è così queste sono le coordinate: -144 86 -229
       
      Come si gioca: Allora è semplicissimo, è come una "Non ho mai" normalissima, ma nella realtà si fa una penitenza; ma su questo minigame no!. Facciamo un esempio pratico: Io dico "Non ho mai usato un mouse", se un player lo ha fatto resta fermo ma se un altro player non lo ha fatto vai avanti!
      Video Building:
       
      Video Esempio:
      (PROSSIMAMENTE)
      Submitter Fede05YT Submitted 07/07/2017 Category Custom Map Link Esterno {value}  
    • Da Fede05YT
      NonHoMai/I Never Challenge
       
      ATTENZIONE: Abbiamo preso ispirazione dallo youtuber Sbriser con il suo video "HA MAI INDOSSATO UN PERIZOMA? - (Minecraft Roleplay) - Non ho Mai". La mappa non è la stessa, la abbiamo costruita noi! Link:
       
       
      Informazioni: Questa mappa è compatibile dalla 1.8 in sù! Lo spawn potrebbe risultare sbagliato se è così queste sono le coordinate: -144 86 -229
       
      Come si gioca: Allora è semplicissimo, è come una "Non ho mai" normalissima, ma nella realtà si fa una penitenza; ma su questo minigame no!. Facciamo un esempio pratico: Io dico "Non ho mai usato un mouse", se un player lo ha fatto resta fermo ma se un altro player non lo ha fatto vai avanti!
      Video Building:
       
      Video Esempio:
      (PROSSIMAMENTE)
    • Da AriesLiver
      Hey!

      Godetevi queste 17 Easter Eggs scelte da me:
      [b]17.[/b] Scrivi "Find Chuck Norris" e clicca su "Mi sento fortunato"
      [b]16.[/b] Cerca "Tilt"
      [b]15.[/b] Cerca "Do a barrel roll"
      [b]14.[/b] Cerca "Elgoog"
      [b]13.[/b] Cerca "2204355"
      [b]12.[/b] Cerca "Google Rainbow"
      [b]11.[/b] Scrivi "Lol Limewire" e clicca su "Mi sento fortunato"
      [b]10.[/b] Scrivi "Google Sphere" e clicca su "Mi sento fortunato"
      [b]9.[/b] Scrivi "EPIC Google" e clicca su "Mi sento fortunato"
      [b]8.[/b] Scrivi "Google Loco" e clicca su "Mi sento fortunato"
      [s][b]7.[/b] Scrivi "Let It Snow" e clicca su "Mi sento fortunato"[/s] [u][size=3][color=#FF0000](questo non funziona più, ma porta alla bellissima canzone "Let It Snow)[/color][/size][/u]
      [b]6.[/b] Scrivi "Google Terminal" e clicca su "Mi sento fortunato"
      [b]5.[/b] Cerca "Zerg Rush"
      [b]4.[/b] Scrivi "Google Pond" e clicca su "Mi sento fortunato"
      [b]3.[/b] Scrivi "Google Gravity" e clicca su "Mi sento fortunato"
      [b]2.[/b] Cerca "Binary"
      [b]1.[/b] Scrivi "Google l33t" e clicca su "Mi sento fortunato"

      Se vi son piaciute e non le conoscevate un [color=#00ff00][b]+1[/b][/color] è gradito.
      Se ne conoscete altre, scrivetele e fatele provare a tutti
    • Da -@EnRy@-
      Buona sera a tutti,
      Io vorrei un consiglio su quali mod installare per l'ultimo mincraft ( per capirci quello più aggiornato) e una breve guida su come poterlo fare.
      Grazie aspetto vostre risposte! :)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.