Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nikcfull

Plugins Server Dedicato.

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, primo giorno che scrivo su questo forum.

Sono proprietario di un server FTB da 20 slot (per il momento) e ho numerose difficoltà ad inserire dei plugin in quanto visto che il server è FTB non è semplice come su un BUKKIT. Comunque so che ci sono dei forge "particolari" che permettono l'implementazione di plugins su server come il mio e scrivo qua nella speranza di trovare persone che sanno districarsi in situazioni come questa.

Sarei ben felice di trovare delle persone disponibili a darmi una mano in questo senso.

Vi ringrazio in anticipo.


Nikcfull.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Nikcfull' timestamp='1362050170' post='672677']
Salve a tutti ragazzi, primo giorno che scrivo su questo forum.

Sono proprietario di un server FTB da 20 slot (per il momento) e ho numerose difficoltà ad inserire dei plugin in quanto visto che il server è FTB non è semplice come su un BUKKIT. Comunque so che ci sono dei forge "particolari" che permettono l'implementazione di plugins su server come il mio e scrivo qua nella speranza di trovare persone che sanno districarsi in situazioni come questa.

Sarei ben felice di trovare delle persone disponibili a darmi una mano in questo senso.

Vi ringrazio in anticipo.


Nikcfull.
[/quote]

Cerca Mcpc+ su google e buona fortuna :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Duckwa
      Salve, avrei una domanda spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.
      La domanda è la seguente: Si può trasferire un mondo di un server minecraft in un altro server, (sempre avendo lo stesso mondo) ?
      Informazioni:
      Sono l'Admin
      Vorrei trasferire il mio mondo da aternos, ad un vps dedicato (tipo gamehosting)
       
      Spero sia stato chiaro, se volete qualche altra informazione per risolvere il problema fatemelo sapere.
      Duckwa
    • Da DarwinServers
      Salve a tutti,
      ci presentiamo.
       
      Siamo un azienda che opera nel settore Internet, Web e Digital Design, Server farms dal 1995,
      se qualcuno fosse interessato a server Minecraft performanti a ottimi prezzi, offriamo il 10% di sconto agli iscritti di questo forum.
       
      qui trovate i nostri game server completamente customizzabili > http://www.my-cloud.net
       
      pronti ad ospitare Minecraft, attivabili in 60 minuti, 1ms di ping speed, fino a 20Gbps per singoli server.
       
      Offriamo per i giocatori di Minecraft, il primo mese completamente gratuito, accesso admin del server immediato, per una customizzazione totale; sistemi operativi Linux, Unix o Microsoft a scelta.
       
      Buon divertimento.
       
      DARWIN Creative Agency | Server farms | Music distributions
      www.darwin.it
      New York City | Italy
       

       
       
       
       
    • Da mazzotx
      ciao a tutti io assieme a degli amici abbiamo intenzione di aprire un server ftb direwolf20 1.7.10, che sarebbe anche uno tra i primi server italiani dedicati che ospiterebbero questa versione.
      ci servirebbero dei consigli su quali plugin scaricare (anti-grief, lock chest, claim, shop e altro).
      grazie a tutti 
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.