Jump to content

Recommended Posts

Nikcfull    0
Salve a tutti ragazzi, primo giorno che scrivo su questo forum.

Sono proprietario di un server FTB da 20 slot (per il momento) e ho numerose difficoltà ad inserire dei plugin in quanto visto che il server è FTB non è semplice come su un BUKKIT. Comunque so che ci sono dei forge "particolari" che permettono l'implementazione di plugins su server come il mio e scrivo qua nella speranza di trovare persone che sanno districarsi in situazioni come questa.

Sarei ben felice di trovare delle persone disponibili a darmi una mano in questo senso.

Vi ringrazio in anticipo.

Nikcfull.

skvll    1,156
[quote name='Nikcfull' timestamp='1362050170' post='672677']
Salve a tutti ragazzi, primo giorno che scrivo su questo forum.

Sono proprietario di un server FTB da 20 slot (per il momento) e ho numerose difficoltà ad inserire dei plugin in quanto visto che il server è FTB non è semplice come su un BUKKIT. Comunque so che ci sono dei forge "particolari" che permettono l'implementazione di plugins su server come il mio e scrivo qua nella speranza di trovare persone che sanno districarsi in situazioni come questa.

Sarei ben felice di trovare delle persone disponibili a darmi una mano in questo senso.

Vi ringrazio in anticipo.

Nikcfull.
[/quote]

Cerca Mcpc+ su google e buona fortuna :)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By DarwinServers
      Salve a tutti,
      ci presentiamo.

Siamo un azienda che opera nel settore Internet, Web e Digital Design, Server farms dal 1995,
      se qualcuno fosse interessato a server Minecraft performanti a ottimi prezzi, offriamo il 10% di sconto agli iscritti di questo forum.

qui trovate i nostri game server completamente customizzabili > http://www.my-cloud.net

pronti ad ospitare Minecraft, attivabili in 60 minuti, 1ms di ping speed, fino a 20Gbps per singoli server.

Offriamo per i giocatori di Minecraft, il primo mese completamente gratuito, accesso admin del server immediato, per una customizzazione totale; sistemi operativi Linux, Unix o Microsoft a scelta.

Buon divertimento.

DARWIN Creative Agency | Server farms | Music distributions
      www.darwin.it
      New York City | Italy

• By AndMar
      Ragazzi cerco BUILDER seri , con parecchia fantasia , abili nel costruire e che siano capaci anche di realizzare case , paesaggi etc..
       -Per CANDIDARVI dovete dire :

-Anni (almeno 14 )
      -se avete esperienze passate
      - se avete mai costruito custom map o in generale altre mappe
      -Nickname Minecraft
      - Se siete SP o PREMIUM
      - Skype o TS

N.B Il nostro server è un dedicato hostato su gamehosting ,  è già in parte costruito (spawn , etc..) ed ha già tutti i plugin settati . Dopo che vi sarete candidati vi faremo fare un provino per testare le vostre abilità.
    • By Benedictt
      Buonasera a tutti - 
      Sto cercando Minecraftiani, gente di qualsiasi tipo (giocatori assidui, modders, builders, developers, gente che conosce Minecraft come le sue tasche) per creare un qualcosa di ben fatto assieme. Una sorta di co-founder

Non esiste ancora alcun progetto in canna, mi piacerebbe trovare persone con belle idee per creare qualcosa che spacca in tempi relativamente brevi.

Il server lo posso mettere io, assieme a tutta la parte di competenze sistemistiche (quindi installazione del sistema operativo, configurazione, sicurezza, aggiornamenti, etc), tutta la parte Minecraft, quindi messa in opera, installazione plugin (con la configurazione non sono proprio eccellente) e supporto psicologico/psichiatrico in caso di bug o malfunzionamenti.

Quello che cerco è un qualcuno che abbia in primis le idee chiare su quello che vuole fare ma sopratutto che abbia le competenze per farlo (o che in alternativa conosca qualcuno che possa essere d'aiuto). Assieme al server Minecraft abbiamo anche un server TeamSpeak3 con licenza e un web hosting per un eventuale sito web.

Chi è interessato mi piò contattare su skype (benedictdesign).
      Per dovere di cronaca cerco persone che abbiamo minimo 16 anni :)
      Ciao!
    • By mazzotx
      ciao a tutti io assieme a degli amici abbiamo intenzione di aprire un server ftb direwolf20 1.7.10, che sarebbe anche uno tra i primi server italiani dedicati che ospiterebbero questa versione.
      ci servirebbero dei consigli su quali plugin scaricare (anti-grief, lock chest, claim, shop e altro).
      grazie a tutti 
    • By xFlixer
      Salve a tutti sono xFlixer, il fondatore di un server che potrebbe diventare il miglior server d'Italia. Sicuramente vi sarete chiesti il perché della frase precedente. Ora vi spiego tutto: ho un server Minecraft 1.7.9 che è dedicato e, quindi, acquistato da un ottimo host (GameHosting). Il mio server dispone di 64gb di ram e 2000 slot per garantire a chiunque 0 LAG. Il primo giorno della nascita UFFICIALE del server ci sarà un'inaugurazione gigante con 500 player. Molto probabilmente raggiungeremo in due o tre giorni il primo posto di MCItalia perché i player che ci saranno al giorno saranno più o meno 400, quindi avremo minimo 100 voti al giorno.
      Con i plugin siamo a buon punto e, secondo me, al 90% del completamento; ma con le costruzioni siamo messi male perché abbiamo solo il 10% di completamento. Attualmente nel server ci sono 4 builder di cui solo 2 ci sono sempre. La mia proposta è dunque quella di chiedervi se potete darmi una mano con la costruzione del server.
      Se siete interessati dovete compilare questo "curriculum" e mandarmelo con una risposta rapida in fondo alla pagina:
      NOME SU MINECRAFT:
      SCREENSHOT DI TUE COSTRUZIONI:
      Grazie mille per la lettura e la disponibilità xD