Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sensimilla

Tera

Recommended Posts

[center][img]http://media.multiplayer.it/thumbs/images/2013/01/09/tera-en-masse-mmo-game-preview-1024x640_jpg_1400x0_q85.jpg[/img][/center]
TERA è un MMORPG sviluppato dalla BlueholeStudio e pubblicato dalla Gameforge. Divenuto recentemente free to play, si dimosta una valida alternativa agli altri concorrenti nel settore a pagamento, offrendo un vasto ed enorme mondo dall'ambientazione e dalla grafica mozzafiato, merito anche dell'engine grafico Unreal Engine 3. Potremo scegliere tra una varietà di 7 razze ed 8 classi, ogni classe presentante una tipologia di combattimento differente, passando dall'attacco a distanza dell'arciere, all'agile combattimento ravvicinato del guerriero o a quello difensivo del berserker. In questo gioco sarete posti davanti a situazioni che richiederanno la collaborazione con altri giocatori per andare avanti, come dungeon impegnativi o nemici giganti. E' presente anche un sistema politico, che vi permetterà di prendere controllo di una provincia o di un continente, attraverso una vera e propria elezione da parte dei giocatori. Vi sarà data anche la possibilità di creare una gilda e di possedere una casa, in aggiunta alle svariate altre funzioni per un esperienza sociale aumentata.

[b]Potrete registrarvi e scaricarlo da qui:[/b] [url="http://tera-europe.com/home.html"]http://tera-europe.com/home.html[/url]


Personalmente vi invito ad entare nel server "Arcadia" e se ne avrete voglia ad unirvi alla gilda omonima del clan[i] Non ho più banane[/i], chiamata "No More Bananas" per alcune impossibilità.(basterà aggiungermi alla lista degli amici in-game come Neoritette).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono commosso. Bella presentazione ma precisiamo un paio di cose: il berserker non è così tanto difensivo :asd:

Se volete aggiungete anche me agli amici, mi chiamo paku in game (la creatività insomma), ah dimenticavo io sono il capo-gilda :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Neoriones' timestamp='1362062436' post='672892']
[center][img]http://media.multiplayer.it/thumbs/images/2013/01/09/tera-en-masse-mmo-game-preview-1024x640_jpg_1400x0_q85.jpg[/img][/center]
TERA è un MMORPG sviluppato dalla BlueholeStudio e pubblicato dalla Gameforge. Divenuto recentemente free to play, si dimosta una valida alternativa agli altri concorrenti nel settore a pagamento, offrendo un vasto ed enorme mondo dall'ambientazione e dalla grafica mozzafiato, merito anche dell'engine grafico Unreal Engine 3. Potremo scegliere tra una varietà di 7 razze ed 8 classi, ogni classe presentante una tipologia di combattimento differente, passando dall'attacco a distanza dell'arciere, all'agile combattimento ravvicinato del guerriero o a quello difensivo del berserker. In questo gioco sarete posti davanti a situazioni che richiederanno la collaborazione con altri giocatori per andare avanti, come dungeon impegnativi o nemici giganti. E' presente anche un sistema politico, che vi permetterà di prendere controllo di una provincia o di un continente, attraverso una vera e propria elezione da parte dei giocatori. Vi sarà data anche la possibilità di creare una gilda e di possedere una casa, in aggiunta alle svariate altre funzioni per un esperienza sociale aumentata.

[b]Potrete registrarvi e scaricarlo da qui:[/b] [url="http://tera-europe.com/home.html"]http://tera-europe.com/home.html[/url]


Personalmente vi invito ad entare nel server "Arcadia" e se ne avrete voglia ad unirvi alla gilda omonima del clan[i] Non ho più banane[/i], chiamata "No More Bananas" per alcune impossibilità.(basterà aggiungermi alla lista degli amici in-game come Neoritette).
[/quote]


bellizzimo gioco,ci gioco già,mi sono fatto in Arcadia un POPORI PANDA SORCECER!,appena posso ti aggiungo :3



[quote name='paku' timestamp='1362062751' post='672901']
Sono commosso. Bella presentazione ma precisiamo un paio di cose: il berserker non è così tanto difensivo

Se volete aggiungete anche me agli amici, mi chiamo paku in game (la creatività insomma), ah dimenticavo io sono il capo-gilda
[/quote]


PAKUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! (sono theassassin222 di ts XD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='VodkaCrepper' timestamp='1362062768' post='672903']
bellizzimo gioco,ci gioco già,mi sono fatto in Arcadia un POPORI PANDA SORCECER!,appena posso ti aggiungo :3






PAKUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! (sono theassassin222 di ts XD)
[/quote]

Me ne sono reso conto dal popori sorcerer xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='paku' timestamp='1362062751' post='672901']
Sono commosso. Bella presentazione ma precisiamo un paio di cose: il berserker non è così tanto difensivo :asd:

Se volete aggiungete anche me agli amici, mi chiamo paku in game (la creatività insomma), ah dimenticavo io sono il capo-gilda :patpat:
[/quote]

Credici :-))))))))))))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Neoriones' timestamp='1362062995' post='672911']
Credici :-))))))))))))
[/quote]

Rosica :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora con sta storia dell'arciere liv 50 di paku e Neo che ci rosika sopra? this is soo bad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='VodkaCrepper' timestamp='1362067971' post='673006']
ancora con sta storia dell'arciere liv 50 di paku e Neo che ci rosika sopra? this is soo bad
[/quote]

Più o meno :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi va sul PC.
E dopo aver letto elezioni, ho capito che questo gioco è pericolosamente liberale.
Non approvo e farò scendere la censura su questa in decenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Neanche tanto liberale, alla fine la gilda che vince le elezione per l'intera regione delega agli altri membri una zona precisa dove questi ultimi posso decidere le tasse sugli npc, i teleport, negozi particolari ecc.
E' simile al feudalesimo u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.