Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

oniikai

Il Primo Videogioco Non Si Scorda Mai...

Recommended Posts

A parte Sabbath e Megaman non invidio nessuno. Io e pinkai siamo esattamente alla pari

[Ma quanto era difficile supermario ? Se non avessi scoperto che dal livello 2 volavi al 5 con un tubo avrei mollato i videogame :rotfl: ]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte Sabbath e Megaman non invidio nessuno. Io e pinkai siamo esattamente alla pari

[Ma quanto era difficile supermario ? Se non avessi scoperto che dal livello 2 volavi al 5 con un tubo avrei mollato i videogame :rotfl: ]

 

Sarà l'età :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà l'età :asd:

 

Io mi ricordavo che anche Medievil 2 fosse una cosa impossibru e in effetti è stato un calvario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti invito a chiedere al sig. Fefox di quando ho giocato a Super Mario Bros e mi ha guardato fare tutti i livelli alla velocità della luce.

Quello per Ds l'ho finito in un giorno senza morire in 4 ore :sisi:

Il tasto B per la corsa potevo pure incollarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io intendo il primo Super Mario Bros, perchè se dovessi citare il primissimo, allora ti sorprenderà sapere che era un rompi muri non un idraulico.
Poi diventò eroe contro Donkey Kong e schiavista dello stesso gorilla in Donkey Kong jr.
Poi insieme a Luigi in Mario Bros, ripulivano le tubature e poi da quel momento divennero i Super Mario brothers, quelli che oggi conosci tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi inchino :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RaffyReturns
Mi sembra final fantasy 10,ma solo per fare un favore a mio fratello (ammazzare nemici) IL VERO GIOCO che ho giocato è stato half life 1,quanti ricordi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello per Ds l'ho finito in un giorno senza morire in 4 ore :sisi:

Il tasto B per la corsa potevo pure incollarlo

 

Più o meno stessa cosa :sisi:

Poi quello per 3Ds faceva abbastanza pena, l'unica cosa che poteva renderlo difficile era appunto il 3D ma alla fine prendere tutte le stelle è stato relativamente facile (mi sarei aspettato di più dall'ultimo livello sbloccabile)

Capolavori invece Super Mario Galaxy 1 e 2 per Wii <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più o meno stessa cosa :sisi:

Poi quello per 3Ds faceva abbastanza pena, l'unica cosa che poteva renderlo difficile era appunto il 3D ma alla fine prendere tutte le stelle è stato relativamente facile (mi sarei aspettato di più dall'ultimo livello sbloccabile)

Capolavori invece Super Mario Galaxy 1 e 2 per Wii <3

 

 

Più o meno stessa cosa :sisi:

Poi quello per 3Ds faceva abbastanza pena, l'unica cosa che poteva renderlo difficile era appunto il 3D ma alla fine prendere tutte le stelle è stato relativamente facile (mi sarei aspettato di più dall'ultimo livello sbloccabile)

Capolavori invece Super Mario Galaxy 1 e 2 per Wii <3

"capolavori"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ricordo bene, o era pokemon blu di mia sorella (mio fratello non mi faceva giocare a pokemon rosso con mew al 100(e faceva bene)) oppure tomby su ps1 oppure ancora spyro o abe oddworld, non ricordo bene perchè alternavo questi giochi tra loro passando i pomeriggi davanti al televisore in camera di mia sorella, poi a 6 anni mio fratello mi faceva giocare a gta sanandreas e piangevo quando mettevo sotto le persone con la macchina :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.