Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AriesLiver

Proposte Per Il 2° Falò Settimanale Dei Minecraftiani?

Recommended Posts

Hey!
Il 1° Falò ha avuto successo, dunque si continuerà ogni settimana!
Approfitto per annunciare che il Falò durerà dal Sabato pomeriggio (quando io creo la discussione) al Lunedì sera (quando l'admin della sezione lo chiuderà) :pwnd:
Dunque, chi vuole proporre un buon argomento per il 2° Falò?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come costruite le case?
Dove?
Di che materiale?
E cose del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='rmorello11' timestamp='1362077237' post='673261']
Come costruite le case?
Dove?
Di che materiale?
E cose del genere?
[/quote]
Mmm... di certo è ampio come argomento, ma voglio sentire più proposte prima di scegliere.
L'ultima volta si è parlato di Mining, questa volta potete scegliere anche qualcosa di più particolare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco il falò in game:
[IMG]http://i50.tinypic.com/w6qfcx.jpg[/IMG]
[IMG]http://i47.tinypic.com/6zsdvb.jpg[/IMG][IMG]http://i45.tinypic.com/280utrt.jpg[/IMG]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io propongo di parlare della 1.5 e della futura 1.6, cosa di aspettiamo e sopratutto quali potrebbero essere i nuovi mob

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='✚ Lινє_Lινє ✚' timestamp='1362077138' post='673255']quando l'[color=#800000]admin[/color] della sezione lo chiuderà :pwnd:
[/quote]lol

Comunque mi piacerebbe fare il tema di remorello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Propongo il mio argomento:
trappole, trabocchetti e mob farm , e varie cose simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mmm... carini come argomenti, ma qualcosa di più originale?

[quote name='rmorello11' timestamp='1362077712' post='673279']
Ecco il falò in game:
[img]http://i50.tinypic.com/w6qfcx.jpg[/img]
[img]http://i47.tinypic.com/6zsdvb.jpg[/img][img]http://i45.tinypic.com/280utrt.jpg[/img]
[/quote]
Se mi fai due screenshot (non di più) in cui si leggono i cartelli e si vede il bel falò, inviameli e io li pubblicherò nel prossimo Falò! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='✚ Lινє_Lινє ✚' timestamp='1362085732' post='673494']
Mmm... carini come argomenti, ma qualcosa di più originale?


Se mi fai due screenshot (non di più) in cui si leggono i cartelli e si vede il bel falò, inviameli e io li pubblicherò nel prossimo Falò! :)
[/quote]Si potrebbe parlare dei features che sono stati tolti o che non sono ancora arrivati su minecraft come le far lands , ma non credo piaccia come idea :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='AlexSal97' timestamp='1362085981' post='673502']
Si potrebbe parlare dei features che sono stati tolti o che non sono ancora arrivati su minecraft come le far lands , ma non credo piaccia come idea :sisi:
[/quote] Mah. Personalmente, però, non saprei cosa proporre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potremmo parlare di come passiamo la giornata a minecraft o di qualcosa di divertente che ci è accaduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La migliore cosa fatta con la pietrarossa
La prima volta che siete stati nel Nether/End come avete reagito
Che genere di server piacciono
Quale è la cosa che vi piace di piu in minecraft
In Genere che mod usate
Che Genere di Skin usate di solito
Scegli Tu :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='cakyforzajuve' timestamp='1362145328' post='673859']
La migliore cosa fatta con la pietrarossa
La prima volta che siete stati nel Nether/End come avete reagito
Che genere di server piacciono
Quale è la cosa che vi piace di piu in minecraft
In Genere che mod usate
Che Genere di Skin usate di solito
Scegli Tu :fiore:
[/quote] No, le mod no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Capopanzone' timestamp='1362146509' post='673879']
No, le mod no...
[/quote]

perché no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='plflcn' timestamp='1362147554' post='673903']
perché no?
[/quote] Perché Minecraft moddato non è il vero Minecraft e poi non tutti (fortunatamente) giocano con 2343 mod...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Capopanzone' timestamp='1362150447' post='673958']
Perché Minecraft moddato non è il vero Minecraft e poi non tutti (fortunatamente) giocano con 2343 mod...
[/quote]
Si ma le mod non è che appena ne installo una ti diventa come call of duty al posto di Minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='xXxJoxXx' timestamp='1362155931' post='674098']
Si ma le mod non è che appena ne installo una ti diventa come call of duty al posto di Minecraft
[/quote] E quando mai l'avrei detto. Ho semplicemente scritto che Minecraft moddato≠Minecraft vanilla e ho espresso la mia opinione, cioè il falò devono riguardare solo argomenti sul Minecraft vanilla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Smettetela di parlare di mod e proponete argomenti. E' domani il falò è nessuno ha proposto idee che mi hanno colpito particolarmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='✚ Lινє_Lινє ✚' timestamp='1362157125' post='674119']
Smettetela di parlare di mod e proponete argomenti. E' domani il falò è nessuno ha proposto idee che mi hanno colpito particolarmente.
[/quote] :ahsisi: Si potrebbe parlare sull'uso di pozioni e incantesimi in sopravvivenza e/o sull'automatizzazione di certi processi (l'altra volta si era finiti nel parlare dell'automatizzazione delle miniere...) :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='✚ Lινє_Lινє ✚' timestamp='1362157125' post='674119']
Smettetela di parlare di mod e proponete argomenti. E' domani il falò è nessuno ha proposto idee che mi hanno colpito particolarmente.
[/quote]
Io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco alcune mie proposte:
- In che modo ti relazioni con la redstone?
- Che stile costruttivo utilizzi? Decori il tuo mondo? Come fai la tua casa? Crei un villaggio o qualcosa del genere?
- Che ne pensi dei server? In che tipo di server giochi di solito? Preferisci il Multiplayer o il Singleplayer?
- Che farm costruisci nei tuoi mondi? Le utilizzi molto?
- Qual'è il tuo mob preferito, quale odi e perchè?
- In che modo ti relazioni con le custom map?
- Quale modalità di gioco preferisci: creativa, sopravvivenza o avventura?
- Qual è il tuo bioma preferito? Perchè?
- Che ne pensi degli snapshot? Li segui? Cosa pensi aggiungeranno? Quando uscirà secondo voi la 1.6 (visto che già si sa ufficialmente che la 1.5 uscirà tra una settimana) ?
- In che modo preferisci minare? Che metodo utilizzi? Che tipo di piccone utilizzi? Preferisci quello d'oro o quello in diamante? Li enchanti?
- Come ti relazioni con il PvP? Preferisci l'arco o la spada? Spada in oro o in diamante? Enchanti l'arco/la spada?
- Come ti relazioni con le pozioni e gli incantesimi?
- Pensi che abbia messo troppo domande e che mi meriti un mi piace XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='cakyforzajuve' timestamp='1362167827' post='674296']
Ma se il falò lo facessimo in game :D sarebbe bello che uno apra un server anche hamachi con la mappa di rmorello e parlassimo li :asd:
[/quote] No, con la connessione schifo che ho non potrei partecipare... In fondo il bello del falò qua sul forum è quello di poter far ambientazione con questi *la gente applaude per il bel discorso che ho fatto*!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.