Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
doublefang

Creare Server E Mettere Java A 64 Bit

Domanda

Ciao a tutti. come da titolo voglio creare un server con bukkit ma quando creo lo Start.bat non funziona. ho provato un'infinità di codici diversi ma niente. Ovviamente stiamo parlando di un server per l'1.4.7
Ho un pc a 64 bit, 6 gb di ram e java è installato in programmi(x86), il tutto con windows 7
Che codice devo usare?
2° domanda: come devo fare per mettere quella versione di java per il 64 bit che va ad affiancarsi a quella da 32 e far sì che minecraft usi quella?
grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Installa semplicemente java per 64bit e metti la stringa del file .bat per java 64 bit :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma il codice giusto qual'è? ce ne son 3 o 4 diversi che girano in rete e non capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Metti quello che trovi qui: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/38801-come-ottimizzare-al-meglio-bukkit/#entry513822

Scusa ho sbagliato... non mettere quello ma uno qualsiasi che trovi in rete :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no niente -.- non va. magari sbaglio la versione di java da installare, non so dove sbattere la testa ormai xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.