Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
twistysharking

Problema Minecraft

Domanda

Ciao ragazzi ho un grosso problema con minecraft,io avevo la versione per xbox, e ho voluto comprare la versione di gioco per pc dal sito ufficiale, mi sn registrato, ho pagato il giocco il suo prezzo e ho scaricato credo tutto ovvero 2 download, ma quando mi vado per connettere mi dice che non posso, dicendomi loggin failed i e in basso tra parentesi not downloaded... io sn sinceramnete disperato e vorrei potervi accedere, anche online per conoscere gente e divertirmi ma 1* sono poco pratico di pc 2* ho paura di aver sbagliato qualcosa nei procedimenti e in piu mi rode aver pagato il gioco se dopo non sono in grado di farlo andare, il pc e nuovo regalo per i miei 20 anni compiuti il 21 di febbraio passato, se sapete aiutarmi vi prego ditemi come fare...


P.S. se ho sbagliato la sezione dove postare la discussione chiedo veramnete scusa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Nel username metti il none che hai scelto o l'e-mail? Se fosse il primo caso prova a mettere l'e-mail (penso dipenda da dove ti sei registrato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho provato con tutti e due, e mi da sempre il failled, e poi ho il problema ke il nome di accesso ( che sarebbe twistysharkig in tt le console o quasi) non so dove si metteva, io mi sn registrato nel sito di minecraft.net e non mi pare di aver inserito un nickname o qualcosa di simile, e la seconda problematica e il fatto che mi dice not downloaded...non riesco a capire cs devo fare:( help me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok ho il sospetto sempre piu fondato che la transizione di acquisto sia andata male, come posso fare?( questo perche ho guardato sul mio conto post e pay e non da traccia di prelievi di nessun tipo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti è arrivata nessunissima mail
?

Prova a loggarti su minecraft.net, se ci riesci dovresti essere riuscito a comprarlo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il sito stesso della Mojang, riferisce che ad ogni transazione, devi aspettare un tot. di tempo.
Prova ad aspettare il tempo richiesto e inserisci username/email e password.
Nel caso non andasse nemmeno così, cambia password.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho eseguito ol accesso ma nessuna email e arrivata, pensavo di esserlo riuscito a comprare ma invece no, non riesco a capire visto che soldi in carta ne ho mi da sempre transizione fallita, ce qualche anima pia che e disposta a farsi sentire x skype o x altri modi x aiutarmi?? se volete vi lascio allegato il mio nome skype ;

sharkus91 nome visualizzato : twistysharking

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
problema risolto, ringrazio tutti per l'aiuto e l'appoggio fornitomi

ci si vede in gioco!!!!=)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla fine e risultato che non avevo acquistato nulla, ho riprovato, e aveto finalmente la mail di conferma, dopodiché che dalla mail ho inserito il nickname da un link apposito nella mail, e dopo e andato...

Alla fine e risultato che non avevo acquistato nulla, ho riprovato, e aveto finalmente la mail di conferma, dopodiché che dalla mail ho inserito il nickname da un link apposito nella mail, e dopo e andato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come ho fatto io che cavolo mi è arrivata la mail di conferma ho scelto il nickname e ora il nickname è cambiato e non sono premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.