Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lazzeking

Cerco Texturer Per Mod

Recommended Posts

Innanzitutto voglio sottolineare che[u] questa mi sembrava la sezione più adatta per postare ma se qualcuno mi dovesse indicare la giusta via ne sarei felice[/u]

Comunque passiamo al post vero e proprio:

Ciao amico,a quanto pare il mio post ti interessa il che suppongo voglia dire che sei un texturer ma va bene anche se sei qui per offrire idee .
Ebbene si, dopo un bel pò di lavoro andato in malora ho deciso di ri-iniziare con il pacchetto : [color=#ffd700]LK[/color][color=#008000]More[/color][color=#ffffff]Italian[/color][color=#ff0000]Mc[/color]
[color=#a9a9a9](Infatti questo pacchetto è fatto con mod PURAMENTE ed ESCLUSIVAMENTE fatte da me) ma ovviamente dopo che ho "liberato" il mio staff di texturer per loro problemi (e anche miei) mene servono altri e quindi potresti essere tu uno di loro![/color]

[color=#A9A9A9][size=4]Per candidarsi compilare il seguente Form (Per Contattarmi [email protected] ; MP Sul forum ; Replicate questo messaggio)[/size][/color]
=================================================================================
[color=#A9A9A9][size=4]Nome o Nick con qui appellarvi: [/size][/color]
[color=#A9A9A9][size=4]Età (minimo 13 Anni):[/size][/color]
[color=#A9A9A9][size=4]Contatti Disponibili (Skype;Facebook;Forum;E-mail):[/size][/color]
[color=#A9A9A9][size=4]Quanto potreste dedicare alla mod (Ore Al gg):[/size][/color]
[color=#A9A9A9][size=4]Accetti di prenderti il compito di aiutarmi/ci nella mod e di avere la massima serietà quando richiesto?:Si o No[/size][/color]
=================================================================================

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno?
UP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.