Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Vinter

[Modpack]Realbox (Wip - 1.4.7)

Domanda

realboxpronto2.png

 

Manutenzione straordinaria. Stiamo realizzando la v2 del launcher !


Ok, finalmente ce l' ho fatta a finirlo.


Stavo lavorando a questo modpack da circa 2 mesi ed ora è completato.


Questo Modpack è legale, ma dato che è una closed alpha non ho ancora chiesto i diritti agli autori.


Questo modpack si propone di rendere più realistico il gameplay di Minecraft senza stravolgerlo troppo.


La lista provvisoria delle mod è in fondo al topic sotto spoiler.


Non cerco tester. Il download verrà rilasciato solo a loro previa richiesta per MP


Commenti/suggerimenti e/o idee su mod da aggiungere e altro sono ben graditi :D


Il Mod Pack è solo per premium !


LISTA MOD


[SPOILER]

-Trail Mix ( :asd:)

-Mob Amputation

-Campfire Mod

-Extrabiomes XL

-Optifine !

-xCampCraft

-Inventory Tweaks

-Matmos

-Thirst Mod

-Jammy Furiture Mod

-Trapcraft

-Atmos mobs

-Backpacks Mod

-Fishing Craft

-Seasons Mod

-Timber

-Craft Guide


Lista in aggiornamento ![/SPOILER]


PERMESSI RICEVUTI


[SPOILER]-ExtrabiomesXL (è sotto creative commons quindi posso distribuirla liberamente dando i crediti)
[/SPOILER]
 

SCREENS


[SPOILER]5umdyh.png

t8b1a0.png

2hcqfib.png[/SPOILER]


FAQ


[SPOILER]

Q: Se chiedo il download nel topic me lo dai?

A: No. Decido io a chi darlo.


Q: Posso suggerire le mod?

A: Si, certo :D


Q: Il Launcher è anche per cracked?

A: No, è solo per premium!


Q: Quali mod ci sono?

A: La lista delle mod è proprio sopra di te :)

Q: Quando potrò scaricarlo liberamente?

A: Non lo so, probabilmente tra qualche settimana.[/SPOILER]


DOWNLOAD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Se hai bisogno di un altro tester, se mi accetti ho molte idee pucciose per varie mod.


[quote name='Rainbow Dash' timestamp='136241 :pwnd:6469' post='676699']

[/quote]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='giocol99' timestamp='1362422002' post='676832']
Se hai bisogno di un altro tester, se mi accetti ho molte idee pucciose per varie mod.
[/quote]
Di tester ne abbiamo gia abbastanza, ma le idee pucciose le puoi suggerire lo stesso :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rainbow Dash' timestamp='1362424388' post='676897']
Di tester ne abbiamo gia abbastanza, ma le idee pucciose le puoi suggerire lo stesso :pwnd:
[/quote]
Thirst Mod da far aggiornare a qualcuno: http://www.minecraftforum.net/topic/1143097-147-universal-forge-thirst-mod-now-with-nausea-effects/
Aggiunge una difficoltà in più, fantastica

Atmos Mob: http://www.minecraftforum.net/topic/1126195-147forge-atmosmobs-v132b-extrabiomesxl-support-is-back/
Un sacco di mob fantastici ed è compatibile con ExtraBiomes!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se vuoi metti la jammy forniture, aggiunge i mobili (tavoli,sedie,cassetti,...) ed inoltre introduce la cucina. Infine metti anche se vuoi la computercraft e la milionnaire, che aggiunge villaggi di varie tribù con quest secondarie come aiutare a costruire il loro villaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='2000andrea' timestamp='1362427013' post='676955']
se vuoi metti la jammy forniture, aggiunge i mobili (tavoli,sedie,cassetti,...) ed inoltre introduce la cucina. Infine metti anche se vuoi la computercraft e la milionnaire, che aggiunge villaggi di varie tribù con quest secondarie come aiutare a costruire il loro villaggio
[/quote]
La funiture mod avevo in mente di inserirla, ma me l'ero dimenticato :asd:

Invece la Millenaire non mi e mai piaciuta...non so perche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rainbow Dash' timestamp='1362456662' post='677175']
La funiture mod avevo in mente di inserirla, ma me l'ero dimenticato :asd:

Invece la Millenaire non mi e mai piaciuta...non so perche...
[/quote]
E le mie pucciose idee? Che ne penzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='giocol99' timestamp='1362503455' post='677535']
E le mie pucciose idee? Che ne penzi?
[/quote]atmos mob è fantastica , ottima idea


P.S:ehm rainbow l'aggiornamento si blocca all'82% :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='1000LIRE' timestamp='1362503907' post='677554']
atmos mob è fantastica , ottima idea


P.S:ehm rainbow l'aggiornamento si blocca all'82% :\
[/quote]
Uff... Domani guardo cosa posso fare. Secondo me e la matmos :C

Per Giocol... Scusa, ma oggi non ho avuto accesso al pc e non ho potuto guardare le mod. Domani vedo :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rainbow Dash' timestamp='1362507233' post='677592']
Uff... Domani guardo cosa posso fare. Secondo me e la matmos :C

Per Giocol... Scusa, ma oggi non ho avuto accesso al pc e non ho potuto guardare le mod. Domani vedo :pwnd:
[/quote]fermoooooo , ci ha solo messo un pò di più ma adesso funziona tutto alla grande

piccolo consiglio : inserisci anche la mod che aggiunge il libro dei crafting sennò uno inesperto di alcune mod ( like me ) sà come costruire determinati oggetti e che utilizzo hanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='1000LIRE' timestamp='1362507423' post='677595']
fermoooooo , ci ha solo messo un pò di più ma adesso funziona tutto alla grande

piccolo consiglio : inserisci anche la mod che aggiunge il libro dei crafting sennò uno inesperto di alcune mod ( like me ) sà come costruire determinati oggetti e che utilizzo hanno
[/quote]
Ahhh, non sai che sollievo :sisi:

Comunque... Per il fatto del crafting sono indeciso tra la NEI e la Crafing Guide.

Voi che cosa preferireste, la CG da un tocco di realismo in più al gioco, ma la NEI e molto più comoda.. :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CG assolutamente .... per una cosa fatta bene bisogna usare qualcosa di più realistico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, devo verificare se Dropbox alla mia scuola e bloccato :asd:

Se non lo e allora aggiungo la CG, la Atmos Mobs e la Thirst Mod.

Poi avevo in mente di fare un secondo launcher che pero includesse la sonic e la gsl shaders.. Un po' più pesante quindi.

Come ultima cosa se qualche grafico riesce e farmi quel logo penso di distribuire a qualche persona in più il launcher.

Ah. I tester che vogliono possono comunicarmi tramite MP il loro contatto twitter se ce l' hanno. Provvedero poi ad inserire il loro nome nel launcher nella sezione sviluppatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rainbow Dash' timestamp='1362371120' post='676361']
Beh... Anche se non fondamentale per ora ci servirebbe un logo decente (quello in basso a sinistra per intenderci)

Fallo come vuoi tu però considera che deve essere a tema con le scatole, la vita reale e mc. Le dimensioni devono essere di circa 260x50 (un pochino più grande è meglio :pwnd:)
[/quote]

This?

[spoiler]

[img]http://img69.imageshack.us/img69/9356/realboxpronto.png[/img]

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ' timestamp='1362515525' post='677701']
This?

[spoiler]

[img]http://img69.imageshack.us/img69/9356/realboxpronto.png[/img]

[/spoiler]
[/quote]la X è da sistema secondo me ma per il resto è paigo
[quote name='Rainbow Dash' timestamp='1362510865' post='677640']
Ok, devo verificare se Dropbox alla mia scuola e bloccato :asd:

Se non lo e allora aggiungo la CG, la Atmos Mobs e la Thirst Mod.

Poi avevo in mente di fare un secondo launcher che pero includesse la sonic e la gsl shaders.. Un po' più pesante quindi.

Come ultima cosa se qualche grafico riesce e farmi quel logo penso di distribuire a qualche persona in più il launcher.

Ah. I tester che vogliono possono comunicarmi tramite MP il loro contatto twitter se ce l' hanno. Provvedero poi ad inserire il loro nome nel launcher nella sezione sviluppatori.
[/quote]allora ..... magari riesco a farmi twitter però non ho la minima idea di come funziona lol , pensavo di fare una specie di diario che và a giorni dove scrivo i progressi e le descrizioni della mia prima partita e faccio notare alcune delle differenze fra MC vanilla e realbox che ne pensi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='1000LIRE' timestamp='1362519298' post='677780']
la X è da sistema secondo me ma per il resto è paigo
[/quote]

Ho usato il font Minecrafter con le lettere di MC, la x l'hanno fatta un po' stilizzata ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ' timestamp='1362519434' post='677781']
Ho usato il font Minecrafter con le lettere di MC, la x l'hanno fatta un po' stilizzata ._.
[/quote]ok fa niente comunque è molto paigo come al solito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='1000LIRE' timestamp='1362519298' post='677780']
la X è da sistema secondo me ma per il resto è paigo
allora ..... magari riesco a farmi twitter però non ho la minima idea di come funziona lol , pensavo di fare una specie di diario che và a giorni dove scrivo i progressi e le descrizioni della mia prima partita e faccio notare alcune delle differenze fra MC vanilla e realbox che ne pensi ?
[/quote]
MassY, alla fine nessuno andra a vedere il nostro Twitter... E solo per fare phaigo ed avere il launcher simile a quello vero :asd:

Scherzo...Comumque puoi pubblicare qualsiasi cosa se ti fai l' account. L' importante e che ogni tanto inserisci qualcosa sul gioco :ahsisi:

Per il logo... E carino, ma comunque molto semplice :pwnd:

Per ora terremo questo, poi vedro se gli altri faranno di meglio... Al massimo organizzero un sondaggio in OT C:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rainbow Dash' timestamp='1362542486' post='677849']

MassY, alla fine nessuno andra a vedere il nostro Twitter... E solo per fare phaigo ed avere il launcher simile a quello vero :asd:

Scherzo...Comumque puoi pubblicare qualsiasi cosa se ti fai l' account. L' importante e che ogni tanto inserisci qualcosa sul gioco :ahsisi:

Per il logo... E carino, ma comunque molto semplice :pwnd:

Per ora terremo questo, poi vedro se gli altri faranno di meglio... Al massimo organizzero un sondaggio in OT C:
[/quote]
State facendo un ottimo lavoro, complimenti :D
Comunque io preferisco i modpack classici (ic, tc, bc, rp etc.), senza offesa eh ;)
Magari metti la divine rpg mod... Ne conosco un bel po', ma ora non me ne ricordo alcuna :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema e che quei modpack, infatti, sono troppo classici.. Ce ne sono gia a decine :ahsisi: (cosa sarebbero tc e rp?)

Grazie per i complimenti :D
Faccio quel che posso :3

Il problema e che quei modpack, infatti, sono troppo classici.. Ce ne sono gia a decine :ahsisi: (cosa sarebbero tc e rp?)

Grazie per i complimenti :D
Facciamo quel che possiamo :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rainbow Dash' timestamp='1362542486' post='677849']
MassY, alla fine nessuno andra a vedere il nostro Twitter... E solo per fare phaigo ed avere il launcher simile a quello vero :asd:

Scherzo...Comumque puoi pubblicare qualsiasi cosa se ti fai l' account. L' importante e che ogni tanto inserisci qualcosa sul gioco :ahsisi:

Per il logo... E carino, ma comunque molto semplice :pwnd:

Per ora terremo questo, poi vedro se gli altri faranno di meglio... Al massimo organizzero un sondaggio in OT C:
[/quote]

Vedrò di aggiungere qualche dettaglio inerente al modpack :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosa ne pensate di codesto? [img]http://image.forumcommunity.it/2/8/8/2/9/7/7/1362583900.jpg[/img] Lo sfondo fa cagare, lo so, avevo intenzione di caricarvi una qualche immagine dietro che avrei preso dal mio minecraft, ma chissà perché, non vuole salvare nessun sbrilluccicoso screen :'( D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Deio' timestamp='1362583999' post='678090']
Cosa ne pensate di codesto? [img]http://image.forumcommunity.it/2/8/8/2/9/7/7/1362583900.jpg[/img] Lo sfondo fa cagare, lo so, avevo intenzione di caricarvi una qualche immagine dietro che avrei preso dal mio minecraft, ma chissà perché, non vuole salvare nessun sbrilluccicoso screen :'( D:
[/quote]alcuni particolari sono da curare , il colore è eccessivamente accecante e la scritta và leggermente fuori tema ( senza offesa ) ma grazie della proposta magari se a miner ( alias : raindow dash ) piace miglioralo ancora ok ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.