Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Kryptecs

Comportamento Inspiegabile Del Lag?

Domanda

Prima minecraft mi andava veloce.. senza problemi , intorno almeno ai 20 FPS. Ora invece è tutto cambiato! Mi lagga perennemente (9FPS in media).

Ho queste cose:

Optifine (Non mi dice che è una vecchia versione quindi immagino non sia obsoleta)
Java 64Bit (La sto riscaricando in questo momento per vedere se è lui il problema)
Ogni volta metto Alta ai processi.

Cos'altro posso farE?
Non ditemi di scaricare CCleaner però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

[quote name='Taranto <3' timestamp='1362423078' post='676859']
non so, prova a liberare memoria nel pc o chiudere altri programmi
[/quote] Tutto chiuso..
[img]http://gyazo.com/95a07ff553287176cb429e65ce02c765.png?1362423503[/img]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma scatta in tutti i mondi o solo in uno specifico? Potrebbe essere anche il fatto di un mondo troppo grande... Oppure magari hai installato qualche snapshot instabile. In ogni caso non è lag, ma è il video che va a scatti, colpa degli FPS bassi (minimo 24 per giocare decentemente). Ho visto laggare in singleplayer con gli FPS bassi (e non è una cosa bella rompere un blocco di terra, vederselo ricomparire davanti, prendere il drop con la terra davanti e poi veder comparire e scomparire subito dopo il drop...), ma mi sembra strano questo calo di FPS. Ribadisco: potrebbe essere il mondo pesante, comunque prova a mettere la distanza della nebbia a normale, o anche a vicina, e prova a mettere la grafica veloce al posto di quella sofisticata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Vas0sky' timestamp='1362424345' post='676896']
Ma scatta in tutti i mondi o solo in uno specifico? Potrebbe essere anche il fatto di un mondo troppo grande... Oppure magari hai installato qualche snapshot instabile. In ogni caso non è lag, ma è il video che va a scatti, colpa degli FPS bassi (minimo 24 per giocare decentemente). Ho visto laggare in singleplayer con gli FPS bassi (e non è una cosa bella rompere un blocco di terra, vederselo ricomparire davanti, prendere il drop con la terra davanti e poi veder comparire e scomparire subito dopo il drop...), ma mi sembra strano questo calo di FPS. Ribadisco: potrebbe essere il mondo pesante, comunque prova a mettere la distanza della nebbia a normale, o anche a vicina, e prova a mettere la grafica veloce al posto di quella sofisticata.
[/quote] Mi avevano spostato ad Extreme il rendering xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.