Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Thelordcreeper

[Le Mappe Di Thelordceeper] [Adv] Il Furto Della Gemma Preziosa! Beta

Recommended Posts

[color=#00ff00][size=6]Salve ragazzi! [/size][/color]

[color=#0000ff]Sono tornato con una nuova mappa,versione BETA (Se vi piace la continuo)[/color]

[color=#ffa500]Trama:[/color]

[color=#ff0000][size=5]Sei un eroe del tuo villaggio e vivi in una piccola casetta su un albero. Uscito sul terrazzo però sentirai un urlo proveniente dal tempio! Non hai tempo da perdere,raggiungi il tempo e scopri cosa è successo![/size][/color]

[color=#00ffff]Eccovi uno screen:[/color]
[img]http://img855.imageshack.us/img855/328/screenop.png[/img]
[color=#ffd700][size=6]Qui invece il download: [/size][/color][url="http://www.mediafire.com/?vp7d5binnd0y1n5"]http://www.mediafire...vp7d5binnd0y1n5[/url]

[color=#ffff00]BUON GAME! (SEGNALATE ERRORI :)[/color]

[color=#40e0d0][size=4]P.S: [/size][/color]
[color=#40e0d0][size=4]1)come faccio a vedere quante visite e download hanno ricevuto le mie mappe?[/size][/color] :pwnd:
[color=#40e0d0]2)la mappa si chiamerà "Sperduto nel nel Nether IL REMAKE,sotto,in grigio,perchè volevo fare un remake della mia prima mappa che era appunto nel Nether,ma ritrovandomi spawnato nella giungla ho proprio cambiato idea e storia.[/color] :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, da dove comincio, ci sono un sacco di cose che non quadrano. 1) Hai lasciato la modalità creativa e con un sacco di oggetti nell'inventario...
2) Si nasce lontano dalla propria casa, nel mare tra l'"isola" (che poi non è un'isola) e la giungla per la precisione. 3)Il cartello "cosa è stato?" mentre seguivo il sangue non l'ho capito subito, sono dovuto tornare indietro per premere la pedana e far scoppiare la TNT (messa poi li, senza uno scopo).
4) Ad un certo punto nel libro sull' "isola" scrivi che c'è un'uscita a destra... l'uscita è a sinistra... 5) non ho capito tutta quella lava all'entrata della cavernina sull'isola...
Ora dunque, aspettando se e quando uscirà l'aggiornamento, mi permetto di dare un mio contestabilissimo parere.
Durata e difficoltà: [color=#a52a2a]4,5[/color] Durata inferiore ai 5 minuti e difficoltà inesistente.
Ambientazione:[color=#ff8c00] 5[/color] Case cubiche, tempio cubico, grotta cubica. Tutto uguale e monotono che ti ha proprio preso poco tempo.
Trama: [color=#00ff00]6[/color] La trama in origine mi piaceva abbastanza, migliora qualcosina e ci siamo.
Voto finale personale: [color=#ff8c00]5,5[/color] Per ora la boccio (io) migliora qualcosa, fai in modo di invogliare il giocatore, una volta scaricata la mappa, a giocarci!
Non ho provato la tua precedente mappa nel Nether, forse la proverò appena avrò tempo :fiore:
[size=4]Ciao e non mollarla questa mappa, ma migliorala :)[/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)fai il login sull'account di mediafire,vai su my files cerca il file che hai hostato e accanto ci dovrebbero essere il numero di download!

Non posso criticare più di tanto dato che è una beta,comunque...

Spawni in creativa con il tuo inventario e nel luogo sbagliato per di più <.< (credo sia x il momento finita la mappa sistemerai,o almeno spero) non spawni nella casetta sull'albero ma nel luogo dove trovi la spada di ferro,l'indizio e le tracce di sangue :asd: !!!

La tnt non fa molto il suo compito ma vabbè comunque per il resto va bene...aspetto che sia finita per dare un giudizio quindi spero che la completerai :fermofumo::fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='BlakeWhite' timestamp='1362487345' post='677285']
1)fai il login sull'account di mediafire,vai su my files cerca il file che hai ostato e accanto ci dovrebbero essere il numero di download!

Non posso criticare più di tanto dato che è una beta,comunque...

Spawni in creativa con il tuo inventario e nel luogo sbagliato per di più <.< (credo sia x il momento finita la mappa sistemerai,o almeno spero) non spawni nella casetta sull'albero ma nel luogo dove trovi la spada di ferro,l'indizio e le tracce di sangue :asd: !!!

La tnt non fa molto il suo compito ma vabbè comunque per il resto va bene...aspetto che sia finita per dare un giudizio quindi spero che la completerai :fermofumo::fiore:
[/quote] la mappa è stata creata per prova in caso di discreto successo,sicuro che non smetterò di farla, NON E'FINITA AFFATTO! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Dolce_J0LlyYT
      AAAAAAAAAAA! Ciao sono io! Sono dolce... Si Vi sono mancato? (u^u TU: NO) Ah ok COMUNQUE uno che si vanta di nome
      [ @ProGerryScotti ]
      Non sa il mondo di gaming.. Eh si.. Tipo le cose no grammatichele.. ( Tipo queta scritta) Lo facciamo APPOSTA Non siamo scemi o abbiamo 3 anni.. Spero che Co lui/lei ha imparato èèèèèd GRAZIE!
      [ @ProGerryScotti ]
      Chi vuole giocare con me può ( Tu: NO) Oh ok.. incaso trovi tutti i social su LINKTR.EE/Fiokolyyyt
    • Da gen._
      Vi invito ad entrare nel mio server (pixelmon generation official, technic launcher) mc3.gamehosting.it:25587
      Esplora, costruisci e cattura i pokemon. Eventi, tornei e molto altro ancora, vi aspettiamo!
    • Da -----
      Nome File: Zombie Survival
       
      File Submitted: 23 apr 2014
      File Category: Custom Maps
       
       
      Salve

      La mia seconda Custom Map!
      Questa è una mappa Survival in cui dovrete sopravvivere ad ondate di zombie.

      E' pensata per giocare sia in single player che in LAN/Server fino ad un numero illimitato di player!
      Si potrà scegliere un kit per iniziare la battaglia contro gli zombie. L'esperienza potrà essere usata per comprare armi ed armature oppure per sbloccare le porte. Le ondate di zombie sono divise per turno ed in più ogni turno gli zombie aumenteranno rendendo sempre più difficile andare avanti.
      Quanti turni riesci a resistere?
       
       
       
       
      Click here to download this file
       
       
    • Da ManuelCode
      Salve ragazzi, tra un paio di giorni aprirà un server chiamato MoonstarMC. Cerco Player per la beta e tutto lo staff. 
      Per le candidatura alla beta il link del modulo è sul canale telegram: https://t.me/moonstarmc
      Invece per le candidature allo staff su telegrsm vi dirò quando saranno sul ts che aprirò a breve!! 
       
      Per info contattatemi su telegram @ManuelCode
    • Da xXMitra25Xx
      Modalità : TownyQuesto server è un semplice towny, ma ha la particolarità di avere le droghe!
      potrai fare soldi creando droghe e vendendole o se non vuoi lavorare ... puoi avere una stampante di soldi!
       
      Spoiler:


×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.