Jump to content

Endless

Utente
  • Content Count

    185
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

40 Onesto

About Endless

  • Rank
    Guerriero nordico di pura lana merinos
  • Birthday 10/29/1994

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Interessi:
    Musica, macchine, sport
  • Provenienza:
    _______
  • Minecraft
    MettHourus
  • Youtube
    No
  • Twitch
    No
  • Steam
    No
  • Origin
    No
  • PlanetMinecraft
    No
  • Xbox Live
    No
  • Playstation Network
    No
  • Nintendo ID
    No
  1.   -IloveMinecraft-, le due cose non sono collegate, dato che le scritte sui cartelli implicano l'uso della grammatica, non il sapere come si gioca o come si costruisce una custom map... comunque dopo la provo anche io.
  2. In effetti  :asd:
  3. Rinfodera la spada perché è il tuo sangue quello nella polvere, senti i paganti sugli spalti, in tanti sono dalla parte del toro!

  4. Mi riferisco alla staccionata che ti fa accedere alla prova sulla lava con i pistoni Non so, io non lo trovo un effetto più bello, non è proprio corretto  :asd: Esatto, metti il command block nell'incudine e lo rinomini (ma se non ricordo male non funziona quando scrivi le @, tipo @p, @a... non si sostituiscono con il nome, ma rimangono tali) Potresti fare che con i command block si crei una specie di sentiero per terra Magari è a me che il command block con /effect clear non ha funzionato (ma non penso) prova a ricontrollare i ciruiti Se non mi sbaglio (e potrei sbagliarmi) già alla 1.7.9 gli oggetti si davano anche con il nome oltre che con il numero, potevi farlo direttamente con il nome per evitare di aggiornare dopo quando il nome diverrà l'unica cosa funzionante (ma ripeto, non ne sono sicuro)
  5. Provata, e devo dire complimenti (per una volta  :asd: ) Molto ben fatta, almeno non è il solito parkour senza ne trama ne ambientazione, ho comunque qualche consiglio da darti: Il command block che dovrebbe far sparire la seconda staccionata (superata la prima prova) non ha funzionato, ho dovuto romperla in survival Migliora la grammatica, è abbastanza fastidioso vedere Tutte Le Scritte Con Le Lettere Maiuscole Togli la @ all'inizio dei testi dei command block (rinominali con l'incudine) A volte non si capisce bene dove si deve andare (non parlo di difficoltà, ma proprio una questione di orientamento) La resistenza che dai dopo averci fatto fare il salto, rimane fino alla fine della mappa Io l'ho giocata con la snapshot 14w30c (consigli dalla 1.7.9 in su) e la chiave del santuario non me l'ha data perché non si usano più i numeri per dare gli oggetti, ma i nomi A volte i testi sono un pochino banali, anche se tutto sommato ci stanno, alla fine potevi usare il comando /summon per piazzare uno smeraldo o un diamante che non sparisce mai, in modo da farci realmente trovare la gemma, e non un faro che sparisce (se la gemma poi l'hai data con il /give, a me non l'ha data per lo stesso motivo della chiave del santuario) Alcuni command block sono scoperti e stanno male Ma è comunque una delle migliori mappe parkour degli ultimi tempi qui sul forum, bravo mi è piaciuta, se migliori quelle cose sono sicuro che verrà ancora migliore :)  :fiore:
  6. .... .... .... Da dove comincio... non lo so nemmeno io... non c'è nulla a parte una casa, gli animali, e un tempio di dubbio gusto/utilità... Francamente non vedo il senso di questa mappa, qualsiasi genere essa sia... Poi il titolo... qui è "casa+orto+stalla+animali+tempio del sole", il file si chiama "mine souls" e la mappa si chiama "creativo"... almeno azzeccare quello...
  7. Demoni per alcuni, angeli per altri.

  8. What? Comunque grazie a tutti dei quasi 700 downloads tra qui e mediafire  :fiore:
  9. Non saprei proprio da dove cominciare... Mappa in superpiatto, siamo stati arrestati e abbiamo 3 stack di cotolette cotte nell'inventario, 1 uovo di mob, zucchero, stecchini e bottigliette.... (?) Le prove sono semplici, banali per non dire idiote, 5 minuti a dir tanto per finirla. I command block dei salvataggi non vanno (sono anche gli unici che hai messo), almeno i pistoni in minecraft non tradiscono, basta collegarli e si attivano... non ci si può sbagliare... Però mi meraviglio, nonostante la trama ("trama") dell'arresto e delle prove beote che devi fare per scappare, sia già stata usata miliardi e miliardi di volte, riesce sempre a spuntare una mappa più penosa delle altre... come fate lo sapete solo voi. Se proprio dovessi dare un voto, direi che uno 0,5 ci sta (il ,5 è perché comunque almeno i pistoni funzionano). Non perderò tempo a dare consigli, dato che comunque nel mio piccolo cerco sempre di darli nei miei messaggi, ma a quanto pare non serve... finché non provate prima di postare, nulla servirà.
  10. Piccolo up  :pwnd:
  11. Esatto, non lo è, anche perché il creatore dell'originale ha un canale su youtube e una pagina FB, dove pubblica tanti esperimenti con i command block, redstone e altro, roba comunque abbastanza complessa.... vedendo la precedente mappa dove sono presenti pochi e rudimentali circuiti con i pistoni qualcosa non torna.... Poi, se proprio volevi fingere che fosse tua, potevi almeno dire "la mia mappa di qualche tempo fa" ma non "nuova" quando l'originale risale a più di un anno fa...
  12. Non sprecherò il mio tempo parlando di questa mappa, dato che non è tua, e basta una piccola ricerca in rete per capirlo...
  13. Io servo? Io sono una persona inutile  :rotfl: e poi ho già detto cosa ne penso della mappa
  14. Stessa cosa che consiglio io a te, resta il fatto che: Rimane un controsenso più grande del sistema solare, e non è il massimo sentirsi dire "ti consiglio di migliorare la grammatica" da qualcuno che me lo espone in questo modo.  :asd: Come se io avessi fatto una custom map orribile, e un altro creatore che ne ha fatta una più brutta della mia, mi dicesse che la mia fa schifo...   Comunque, riguardo la mappa non ho particolari consigli da darti, se non quello di rivedere il tuo intero concetto di custom map "a prove". :fiore:
  15.   Forse prima di criticare la grammatica altrui, è bene rivedere la propria, ed è meglio non coprire sempre gli sbagli dicendo "errore di battitura", perché quella frase, benché si capisca, non ha un minimo senso logico grammaticalmente parlando  :asd: Tornando alla mappa, la grammatica praticamente non esiste, le prove sono banali, talmente banali e malfatte (quasi tutte), che la grammatica passa quasi in secondo piano... Ciò che manca veramente in questa mappa è l'originalità. Potrei prendere altre 100 mappe di altri 100 creatori che le hanno fatte dello stesso genere, e non riuscirei a vederne alcuna differenza (non generalizzo, ovviamente). Il labirinto dopo 2 curve è finito, il tiro con l'arco diventa una rottura con tutti quegli slime che saltellano davanti, il "bowling" è di una banalità assurda, basta tirare a raffica palle di neve che 3-4 blocchetti di ghiaccio li superi come nulla, il parkour in 3 salti è finito, mondo superpiatto...
×
×
  • Create New...