Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

nicoperi

Aiuto Comando!

Recommended Posts

come da titolo ho bisogno di una mano... mi potreste dire quale e il comando per cambiare il prezzo algi oggetti che vengono venduti con /sell hand.
ad esempio se facendo /sell hand con una mela ricevo 10$ come faccio a far si che invece di 10$ siano 5$???. grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I prezzi si cambiano facilmente nella cartella di configurazione di iConomy, al momento non ricordo il file esatto ma posso dirtelo domani, appena prendo in mano Minecraft.

Non solo puoi cambiarli ma anche decidere cosa si può vendere con [color=#008000]/sell hand[/color] e cosa no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto grazie delle risposte, triad ho provato a controllare ma non ce scritto nulla che possa riguardare /sell hand dentro i file...

Poi volevo dirvi che avevo trovato il comando per cambiare prezzo ma ora lo ho perso ;(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora prova in essentials, lo hai no ?
C'è [color=#008000]/setworth[/color] che server a specificare i prezzi degli oggetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.