Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Whitehouseita97

Aiuto Minecraft Online Un Paio Di Domande,risposte Da Esperti Grazie.

Domanda

Non so se questa è la sezione giusta dove postare questo post pero ho bisogno di aiuto da un esperto risposte serie e molto ampliate.Io da poco ho creato un serve con un mio amico una semplice mappa survival ovviamente in multiplayer ho un paio di domande da fare:
1.Come posso modificare la nostra mappa vorrei modificare piu accuratamente la nostra mappa magari mettere qualche animale in più nella nostra zona visto che dove abbiamo costruito la nostra casa non ci sono di pecore,se si può come si fa?.
2.Volevo sapere se si puo cambiare il punto di respawn sensa dover usare il letto.
3.Io e il mio amico volevamo creare un mini shop però vorrei sapere come si mettono i prezzi e come fare saltare fuori gli oggetti quando clicchi con i tasti del mouse sul oggetto che vuoi acquistare,come mettere un conto ad esempio so che con il comando /money guardi i soldi che hai come posso mettere questa funzione.
4.Volevo creare uno zona portali anche solo di 4,5 posti differenti come si fa?
5.Volevo bloccare le proprie casse mettere una password o qualcosa di simile lo ho visto fare su alcuni server ,(per "cassa" intendo quelle dove si possono mettere gli oggetti) se si può come si fa?
6.Siccome io e il mio amico abbiamo creato la mappa in survival volevo sapere se si poteva passare tutti in una modalità creativa per modificare alcune cose per poi riportarla ad un survival(questa domanda combacia alla domanda numero 1)
7.Mettere al server un "lavoro"per guadagnare soldi ovvero lavorare da minatore falegname ecc...
Beh avrei tante altre domande se qualcuno è disposto a darmi una mano mi aggiunga su facebook: Saverio coppola casabianca,avrei tante domande da fare ho bisogno di un po di aiuto me la cavo con il compiuter non penso ci siano problemi del tipo che non capisca niente ;).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

1 usa le uova di mob
2comando /set spawnpoint
3/4/5 usa plugin come towny
6 devi essere nello staff del server e fare il comando /gamemode 1 per tornare in survival sostituisci l'1 con uno 0
7 quale è il senso? Il lavori come i soldi fanno parte dell'economia di un server che funziona solo quando si è in tanti ma comunque esistono dei plugin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.