Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
iDrako84

Progetto Host Server Ftb

Domanda

Ciao a tutti
Ho un piccolo problema per un progetto che io e altri tre amigos abbiamo...
Siamo 4 youtuber e vogliamo fare una serie di minecraft ftb.
Il problema e che io vorrei hostare il server sul mio PC e giocare nello stesso tempo.
Abbiamo fatto alcune prove e funziona tutto il problema e che ho dei mini scatti quando gioco (e normale 63 mod attivate si sentono...), per risolvere volevo spostare il server su un altro PC che ho ma non so perché lagga mostruosamente.Volevo chiedervi qualche suggerimento, da parte mia ho pensato di aumentare la ram dedicata al server e spostare il server sul secondo hardisk, di seguito vi elenco le caratteristiche del mio PC

CPU: AMD fx8150 (8 core); RAM 32GB;VGA ATI HD 7970 3GB DDR5; Primo HD SSD 450GB ; Secondo HD 1.5TB 7200rpm. Connessione infostrada 20MB (20 DOWN 1 UP)

Grazie in anticipo ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

[quote name='iDrako84' timestamp='1362668190' post='678933']
Ciao a tutti
Ho un piccolo problema per un progetto che io e altri tre amigos abbiamo...
Siamo 4 youtuber e vogliamo fare una serie di minecraft ftb.
Il problema e che io vorrei hostare il server sul mio PC e giocare nello stesso tempo.
Abbiamo fatto alcune prove e funziona tutto il problema e che ho dei mini scatti quando gioco (e normale 63 mod attivate si sentono...), per risolvere volevo spostare il server su un altro PC che ho ma non so perché lagga mostruosamente.Volevo chiedervi qualche suggerimento, da parte mia ho pensato di aumentare la ram dedicata al server e spostare il server sul secondo hardisk, di seguito vi elenco le caratteristiche del mio PC

CPU: AMD fx8150 (8 core); RAM 32GB;VGA ATI HD 7970 3GB DDR5; Primo HD SSD 450GB ; Secondo HD 1.5TB 7200rpm. Connessione infostrada 20MB (20 DOWN 1 UP)

Grazie in anticipo ^^
[/quote]

Windows o linux?
Comunque sia deve essere problema della configurazione di rete, visto che hai un PC che pownerebbe il mio senza problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='2000andrea' timestamp='1362680694' post='679201']
Windows o linux?
[/quote]
Windows

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='iDrako84' timestamp='1362680798' post='679203']
Windows
[/quote]

Allora non so qual'è il problema, anche a me fa lo stesso ,ma su linux. Cerca di domandare da altre parti, non è che minecraftitalia è pullulante di esperti in queste cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per chi e interessato ho migliorato un po di cose aumentando la ram dedicata al server e spostando il server sul secondo hard disk, adesso mi lagga meno.
Spero che la soluzione che ho trovato aiuti anche gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='2000andrea' timestamp='1362681005' post='679210']


Allora non so qual'è il problema, anche a me fa lo stesso ,ma su linux. Cerca di domandare da altre parti, non è che minecraftitalia è pullulante di esperti in queste cose
[/quote]

Mi sa che non conosci bene il forum ;)
Vai nella sezione giusta in fondo su informatica e li avrai tutta l assistenza che cerchi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='skryllercraft' timestamp='1362737008' post='679574']


Mi sa che non conosci bene il forum ;)
Vai nella sezione giusta in fondo su informatica e li avrai tutta l assistenza che cerchi ;)
[/quote]

LOl errore mio allora sorry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='skryllercraft' timestamp='1362737008' post='679574']
Mi sa che non conosci bene il forum ;)
Vai nella sezione giusta in fondo su informatica e li avrai tutta l assistenza che cerchi ;)
[/quote]
Intendevo che in altri siti specializzati in informatica troverà più utenti che lo possano aiutare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.