Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlackTrainer

Problema Mcedit

Recommended Posts

Quando apro MCedit e carica il livello,invece di farmi vedere il livello c'è solo uno schermo nero...Qualcuno può aiutarmi?Grazie :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='BlackTrainer01' timestamp='1362670247' post='678968']
Quando apro MCedit e carica il livello,invece di farmi vedere il livello c'è solo uno schermo nero...Qualcuno può aiutarmi?Grazie :fiore:
[/quote]E' un pò difficile da risolvere questo problema... Non ti compare nemmeno un messaggio di errore? Non è forse che apri il uid.dat anzichè il level.dat?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No,ho riprovato più volte,metto sempre level.dat.
Quando lo apro appaiono tutti gli strumenti e funziona bene,ma non mi fa vedere proprio il livello.
P.S=Ho notato che,certe volte,per un nanosecondo appare la mappa e poi scompare di nuovo,nel nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='BlackTrainer01' timestamp='1362677814' post='679103']
No,ho riprovato più volte,metto sempre level.dat.
Quando lo apro appaiono tutti gli strumenti e funziona bene,ma non mi fa vedere proprio il livello.
P.S=Ho notato che,certe volte,per un nanosecondo appare la mappa e poi scompare di nuovo,nel nulla.
[/quote]E' veramente strano, ti posso solo consigliare di riscaricare il tuo MCEdit o se no prova a muoverti un pò, chissà che non sei sottoterra ma sotto sotto sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scaricato Circa 20 volte,e non credo che io sia sottoterra,dato che in quei "flash"che certe volte appaiono si vedono chiaramente alberi e terra....Comunque grazie,almeno tu mi hai risposto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='BlackTrainer01' timestamp='1362678298' post='679117']
L'ho scaricato Circa 20 volte,e non credo che io sia sottoterra,dato che in quei "flash"che certe volte appaiono si vedono chiaramente alberi e terra....Comunque grazie,almeno tu mi hai risposto :asd:
[/quote]Figurati, fra nuovi arrivati ci si aiuta :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È un po tardi,ma ecco uno screen.
[spoiler][IMG]http://i50.tinypic.com/2mmstht.png[/IMG][/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.