Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Shado Il Piccolo Mammifero

Utente
  • Numero contenuti

    456
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

94 Buono

Su Shado Il Piccolo Mammifero

  • Grado
    I don't belong here
  • Compleanno 04/28/1999

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Not Telling
  • Minecraft
    Ayeru
  • Provenienza:
    Veneto
  • Steam
    Ayeru

Contact Methods

  • Skype
    giobus1x
  • Twitter
    @ayeruu
  1. This far you may come, but no further

  2. Specialist, wtf, ho visto solo ora il cambio di nick.

  3. E il nick?

    1. Shado Il Piccolo Mammifero

      Shado Il Piccolo Mammifero

      Se sono passati 4 mesi provo, tre giorni fa mi ha detto che non potevo

  4. Io so che questo soggetto qui ---> [member=paku] è entrato nel mio canale TS mentre si giocava a LoL dicendo che era l'admin del server.
  5. Shado Il Piccolo Mammifero

    NON ENTRATE.

    Non sapevo cosa fare
  6. Pentakill! Your team has scored an ace!
  7. Specialist, mi hai tradito. Avresti dovuto mettere il nick "Mr.Piccolo Mammifero" >:|

    1. Shado Il Piccolo Mammifero

      Shado Il Piccolo Mammifero

      mia sorella si è vendicata così, dispiace anche a me ma mi devo adattare

  8. [quote name='MufloneCotonato' timestamp='1365009360' post='699733'] Grazie a Darkrai per il sottofondo musicale, scherzi a parte è davvero una bella canzone. [/quote]E' sempre un piacere
  9. [quote name='AlphaGaming' timestamp='1364996198' post='699480'] Ci sono molte cose che non ho capito, alcune sono contraddittorie... spero solo che la fornace esplosiva, le galline che ti attaccano e il nuovo sistema della fame sia aggiunto SOLO nella modalità super-ostile. [/quote] Dopo questa, le ho sentite tutte. Ricordo che, se non ci avete ancora fatto un salto, [url="http://www.youtube.com/watch?v=dQw4w9WgXcQ"][b]qui [/b][/url]potete schiarirvi le idee
  10. [quote name='Rainbow Dash' timestamp='1364833475' post='697800'] E sul fatto che e rimossa la pesca non dici niente? [/quote]Sorry non ho mai pescato più di tanto comunque.... [i]Rimossa la pesca [/i](Oh peccato, vabbè andiamo oltre, speriamo in notizie migliori) [i]Aggiunti 28 nuovi archievement per la pesca [/i] [i]([/i]Fra di questi abbiamo "You have been trolled" , "Ci hai provato, Doofenshmirtz" , "Se non ci riesci, chiama il numero verde[i], [/i]"Il pesce lo trovi solo alla Coop, la Coop sei tu" e così via) [i]Aggiunta una rara possibilità di pescare un item come armature o mappe [/i]([url="http://www.gianlucadimarzio.com/wp-content/uploads/2012/04/foto-560x840.png"]Tutto ciò non ha senso[/url], [url="http://www.youtube.com/watch?v=BsIa_LKojJI"]Tutto ciò non ha senso[/url].)
  11. Una delle cose più divertenti che abbia mai letto in vita mia. [i]Aggiunta una nuova opzione grafica "Ultra Realistica" con una modalità sperimentale 4D [/i](4D? Il tempo? Lo spazio? mah) [i]Esagerare nel cibare gli animali potrà portare ad un effetto negativo sul gameplay [/i](Le tagliatelle di nonna pina, un pieno di energia effetto vitamina!) [i]Ogni animale ha un suo genere ed una personalità in modo da introdurre nuove meccaniche di accoppiamento [/i](Mob omosessuali e bisex) [i]Aggiunto un tipo raro di gallina chiamato "Gallina di Diamante" essa puo rilasciare diamanti e lapislazzuli al posto delle uova [/i](Cacca d'oro) [i]Alle galline non piace essere guardati e possono arrabbiarsi [/i](Come faremo? Le osserveremo da dietro gli alberi, o resisteremo alla tentazione?) [i]Attaccare una gallina solitaria farà arrivare altre galline in suo soccorso [/i] (Introdotti episodi di bullismo) [i]Gli zombie pigman ora spawnano con cartelli di protesta e non più con spade [/i](Più diritti ai lavoratori! Vogliamo il comunismo, vogliamo il comunismo!) [i]Fixato un bug che permetteva agli scheletri di mancare il bersaglio [/i](Le lenti a contatto) [i][...] e blocco del blocco di redstone [/i] (Mi sono perso qualcosa) PRIMA: [i]Rimossi tutte le cose che riguardavano i BUD (Block Update Detector) e sono state messe delle garanzie per non farle più ritornare[/i] DOPO:[i] Aggiunti nuovi BUD (Block Update Detector) [/i] [i]Avere un pesce nell' inventario vi farà scendere la vita di 1 cuore per secondo per aiutarvi nelle fasi di pesca [/i](Ci aiutano uccidendoci) [i]I giocatori non potranno attaccare altri giocatori, ma dovranno assumere bande di mostri per farlo [/i]([url="https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=2&cad=rja&ved=0CDsQtwIwAQ&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DBHi79hFXouE&ei=g7JZUZq3J8rMtAahsICYBQ&usg=AFQjCNHfocKZj-A18Q_NdsNCjTJGhbyC7w&sig2=ZQcpHrTjfKqqeCO9fn8lNA&bvm=bv.44442042,d.Yms"]Gangstar[/url] a comando di gruppi di galline malvagie) [i]Aggiunte isole volanti nel cielo - Possibilità si rimuovere la gravità al giocatore o ai mob [/i](Volare oh oh, cantare oh oh oh oh, nel blu dipinto di blu) [i]Aggiunte dozzine di nuovi villaggi [/i](Globalizzazione, emigrazione e creazione di metropoli)
  12. Il debutto di capopanzoneeee Comunque, tornando all'articolo, non sopporto i cracked
  13. Pubblico molto più giovane? In che senso....non ho capito
  14. Auguri grande mammifero, il nome lo cambierò il 28 aprile

    1. Soter-G

      Soter-G

      Grazie, piccolo mammifero :3

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.