Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

the_viper_00

Sd Gundam Capsule Fighter Episodio 3

Recommended Posts

Ecco a voi il mio 3° episodio della serie SD GUNDAM CAPSULE FIGHTER
[media]http://www.youtube.com/watch?v=DYGTeMjTV0E[/media]
per chi volesse giocare con me, me lo deve solo chiedere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Ilovemountain
      Salve a tutti, Ieri ho comprato Minecraft per PC edizione Windows 10; quando ho aperto il gioco ho visto che non erano presenti tutti i mondi che avevo creato su tablet. 
      Mi servirebbe un aiuto su come posso metterli su PC; avevo pensato di inserire il mondo su dei reami e poi scaricarlo da PC ma non so se si può fare; se qualcuno lo sa mi potrebbe aiutare. 
      Grazie mille 
    • Da Alex_0354
      Salve a tutti ragazzi sono il giunsero di NovaMine, siamo un nuovo server la nostra prima modalità è l OpFaction dove ci sono eventi, loot speciali, koth, keyall, enchant op e tante altre cose 

      Visualizza tutto server
    • Da Alex_0354
      Salve a tutti ragazzi sono il giunsero di NovaMine, siamo un nuovo server la nostra prima modalità è l OpFaction dove ci sono eventi, loot speciali, koth, keyall, enchant op e tante altre cose 
    • Da Pow3r
      salve a tutti sono nuovo e volevo chiedervi se posso farmi un pc per giocare a minecraft con soli 450/500$ se si potreste mettermi qui sotto i nomi dei vari pezzi del pc? 
      grazie a tutti e buona giornata!
    • Ospite
      Da Ospite
      Di recente, sul mio PC si e presentato un problema:
      Ogni tanto la connessione "cade" e per ristabilirla devo staccare e ri-attaccare il cavo Ethernet nel retro del case.
      Qualcuno mi puo spiegare come mai?
      Si il cavo e un'attimino rotto, nel senso che, manca il gancio che dovrebbe tenere lo spinotto in posizione
      ma non penso che sia quello.
      Fatemi sapere!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.