Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PaoloBest

Creeremo Una Mappa Epica!

Recommended Posts

Ci vorrà un po' di tempo ma a causa della mia scarsa 1°a mappa ho deciso di crearne una seconda ambientata in un tempio (?) o come lo chiamerò e stavolta però vorrei un aiuto da voi in modo tale da creare una mappa al quanto epica che gigantesca. Aspetto risposte per poi dirvi tutto ciò che serve per entrare! :asd::ahsisi::fermose::bracce:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono solito rispondere a post i quali non mi riguardano, eppure sono rimasto sdegnato: senza considerare la grammatica, tu hai praticamente scritto "Ciao, voglio creare una mappa gigantesca. Contattatemi" senza aggiungere ulteriori idee. Se proprio vuoi iniziare un progetto (e solo dopo avergli dato le linee basiche, postarlo) vedi di svilupparlo per bene dando maggiori informazioni, altrimenti continueremo ad avere utenti ignoranti che sfornano miriadi di custom map tanto prive di senso quanto dannose nei confronti della reputazione di un buon forum qual'è MinecraftItalia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.