Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Eldest997

Problema .minecraft>Bin>Minecraft

Domanda

Ciao a tutti, oggi volevo installarmi optifine e ho seguito i passi di un video(.minecraft>bin>minecraft aperto con winrar) ma nella cartella bin>minecraft(aperta con winrar) visualizzo solo file sparsi e nessuna cartella(/http://www.flickr.com/photos/93939828@N07/8546555254/in/photostream/lightbox/) e io che dovrei eliminare METAINF nn so dove cercarlo. Cosa posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Se scorri tutta la lista dei file, forse in fondo, dovresti trovare la cartella META-INF, prova a guardare.

Una volta eliminata quella cartella basta che apri l'archivio che hai scaricato di oprifine e butti il contenuto di quell'archivio dentro minecraft.jar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ci sono cartelle, ho provato anche a cancellare e rimettere il file .minecraft ma continuo a nn vedere cartelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per risolverlo dovete rinunciare alle mods che avete installato: aprite Minecraft e fate Force Update.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Devilz' timestamp='1363360580' post='685260']
Per risolverlo dovete rinunciare alle mods che avete installato: aprite Minecraft e fate Force Update.
[/quote]già fatto ma non cambia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.