Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giuseppe98PG

Supercreepers98 Skinner

Recommended Posts

up


Tu: up solo in richieste d'aiuto.

:rotolo:


Tu: non floodare.

Ah, non rispondere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca di farmi lui lo so che è difficile ma credo in te

Link

[spoiler]Nemesis_render.jpg

Se non riesci a far bene la faccia ispirati al mio avatar[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potresti farmi una skin che vada ''di moda'' :metal:  :metal:  :metal:  

dati:

Nome minecraft : Andry37

Shading: non so neanche cosa è quindi no  :asd:

I dettagli della skin : dai sfogo alla tua fantasia è per questo che è stata inventata :sisi:  (Possibilmente con la faccia da creeper  :asd:  :asd:  :asd: Comunque figliolo non prendere cose online ho VISTO UN SACCO DI SKIN ONLINE (Non le tue)  :patpat: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vorrei una skin con shading che rappresenta i tre protagonisti di ADVENTURE TIME, Jake Finn e Bimo. Vediamo cosa riuscite a fare :))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, sono qui a chiedere una skin spettacolare come quelle che fate voi, ispiratevi a questo:
simbolo+sole.jpg
Istruzioni: vorrei che la skin simboleggiasse l'umanità nella sua interezza di collettività, senza pero' far trasparire ciò che di negativo influenza la vita quotidiana. Inoltre tenete a mente che devono comparire linee e cerchi mai in tangenza. Ripongo in voi la mia fiducia sperando che possiate raccogliere in una skin tutte le sfaccettature della concezione di umanita' nel suo insieme. Niente riferimenti alla convivenza o all'ostilita', sappiate che un proverbio cileno dice "sputa il lama meglio del canguro" e quindi comportatevi di conseguenza.

Vi ringrazio per l'attenzione, se riuscirete nella creazione della skin passerete alla storia e il vostro nome sara' ricordato per molto tempo.

Dettagli aggiuntivi:
[spoiler]Il criterio metodologico porta avanti la puntuale corrispondenza tra obbiettivi e risorse con criteri non dirigistici non dando certo per scontato in un ambito territoriale omogenico, ai diversi livelli una congrua flessibilità della societa'[/spoiler]

^ This
Anche io gradirei possedere codesta skin, per ricordarmi anche durante il gioco il vero significato dell'uomo e della sua vita.
Cordiali saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora mi sono rotto.
Warno chiunque abbia flooddato o abbia palesemente preso per il culo i due skinner da quando vi ha avvisato il moderatore (aka solo McRapper).
Usate questo topic solo per richieste serie, se vedo altri post come quello di Vx o relative risposte l'autore del post farà una brutta fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei una skin con shading che rappresenta i tre protagonisti di ADVENTURE TIME, Jake Finn e Bimo. Vediamo cosa riuscite a fare :))

Potresti linkarmi un immagine?


Cerca di farmi lui lo so che è difficile ma credo in te

Link

[spoiler]Nemesis_render.jpg

Se non riesci a far bene la faccia ispirati al mio avatar[/spoiler]

Shading? Il modulo? .-.


Vorrei una skin da gattino puccioso, con lo shading.

Ma il modulo che ho messo non lo rispetta nessuno? .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Shading? Il modulo? .-.

Lo shading non metterlo non mi piace molto sulle skin per modulo non capisco cosa intendi

 

 


.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo shading non metterlo non mi piace molto sulle skin per modulo non capisco cosa intendi

 

 

va bene, mi metterò al lavoro, se vuoi ogni giorno ti invio via mail a quanto sto ;)

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo leggete il modulo? -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo leggete il modulo? -.-

Ma tu mi hai chiesto di linkarti delle immagini D;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok voglio vedere le tue capacità.

Questa è una skin che voglio che tu faccia con lo shading.

Allora ecco chi dovresti fare: 

http://thefightingconnection.com/sites/default/files/pictures/king-tekken-5-picture.jpg

ricorda lo shading. La coda lasciala stare. E metti i download nella lista download.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.