Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
XamU111

Utente Nuovo Con Problemi Di Collegamento Ai Server

Domanda

ciao a tutti, siamo un papà ed un ragazzino di 9 anni che cercano di cimentarsi con minecraft.
sicuramente gran parte dei nostri problemi è dovuta al fatto che siamo completamente acerbi del gioco e dal fatto che non abbiamo amici con cui confrontarci e ricevere dei consigli.
abbiamo cercato, meglio che potevamo (sicuramente non siamo dei fulmini di guerra) ma non siamo mai riusci a capire come collegarci ad un server minecraft per giocare on line con qualcuno di voi. cercando i server abbiamo trovato alcuni indirizzi, li abbiamo messi con "aggiungi server" ma il nostro minecraft ci dice sempre "no connection". abbiamo cercato nel pannello di controllo se il programma fosse bloccato da windows firewall (se dico delle castronerie scusatemi) ma qui il programma non risultava nemmeno (!). cosa dobbiamo fare?
grazie a tutti e ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Connection Refused fa?

In quel caso è il server che è senza connessione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='XamU111' timestamp='1363199249' post='683867']
ciao a tutti, siamo un papà ed un ragazzino di 9 anni che cercano di cimentarsi con minecraft.
sicuramente gran parte dei nostri problemi è dovuta al fatto che siamo completamente acerbi del gioco e dal fatto che non abbiamo amici con cui confrontarci e ricevere dei consigli.
abbiamo cercato, meglio che potevamo (sicuramente non siamo dei fulmini di guerra) ma non siamo mai riusci a capire come collegarci ad un server minecraft per giocare on line con qualcuno di voi. cercando i server abbiamo trovato alcuni indirizzi, li abbiamo messi con "aggiungi server" ma il nostro minecraft ci dice sempre "no connection". abbiamo cercato nel pannello di controllo se il programma fosse bloccato da windows firewall (se dico delle castronerie scusatemi) ma qui il programma non risultava nemmeno (!). cosa dobbiamo fare?
grazie a tutti e ciao.
[/quote]

Salve, potreste semplicemente provare ad entrare in un sito di server Hunger Games da 1000 o più persone, aggiungere il server e vedere se funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora, siamo andati su libercraft e anonymouscraft (dovrebbero essere dei server hunger games credo) e nn mi da la connessione, nemmeno per reachcraft, iglesiascraft, jartcraft, mondofigo2 ed empirecraft. è da ieri sera che ci proviamo ma nn capiamo come mai ci da sempre la x rossa in alto, corrispondente al server e dice "server out of date". vi ringraziamo ancorta per l'aiuto ed attendiamo fiduciosi. ciao minecraftiani ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='XamU111' timestamp='1363262172' post='684228']
allora, siamo andati su libercraft e anonymouscraft (dovrebbero essere dei server hunger games credo) e nn mi da la connessione, nemmeno per reachcraft, iglesiascraft, jartcraft, mondofigo2 ed empirecraft. è da ieri sera che ci proviamo ma nn capiamo come mai ci da sempre la x rossa in alto, corrispondente al server e dice "server out of date". vi ringraziamo ancorta per l'aiuto ed attendiamo fiduciosi. ciao minecraftiani ;)
[/quote]

Significa che la versione che avete di minecraft è troppo "avanti", cercate "Server Minecraft 1.5".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='XamU111' timestamp='1363262172' post='684228']
allora, siamo andati su libercraft e anonymouscraft (dovrebbero essere dei server hunger games credo) e nn mi da la connessione, nemmeno per reachcraft, iglesiascraft, jartcraft, mondofigo2 ed empirecraft. è da ieri sera che ci proviamo ma nn capiamo come mai ci da sempre la x rossa in alto, corrispondente al server e dice "server out of date". vi ringraziamo ancorta per l'aiuto ed attendiamo fiduciosi. ciao minecraftiani ;)
[/quote]

Evita di fare due post consecutivi in meno di 48h però.

Inoltre sii più preciso quando richiedi aiuto!! Così sappiamo subito come aiutarti!ù

Buon gioco.

[quote name='Fluttershy' timestamp='1363262249' post='684229']
Significa che la versione che avete di minecraft è troppo "avanti", cercate "Server Minecraft 1.5".
[/quote]

Yep è questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.