Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pe46dro

Ban-List Comune (No Mc)

Recommended Posts

Un pò di tempo fa avevo proposto una Ban-List comune, scartata per l'esistenza di MCBan adesso cercando nelle mod dei server bukkit ho trovato questo [url="http://dev.bukkit.org/server-mods/sharedbans/"]PLUGIN[/url] che crea una ban list che viene aggiornata con il Peer-to-Peer (P2P) come il torrent solo per scambiarsi informazioni su personaggi magari che si divertono a entrare e offendere,Griefer,Cheater che magari MCBan non conta... Io aderirei se comunque sento il sostegno di altri server italiani...
Aspetto vostre risposte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prova ad andare a chiedere, invia dei messaggi privati a i server più famosi =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per i premium è una buona idea, ma penso sia inutile per i player cracked,dato che possono cambiare nick e ip a loro piacimento...no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='MisterNascostone' timestamp='1364080364' post='691530']
Per i premium è una buona idea, ma penso sia inutile per i player cracked,dato che possono cambiare nick e ip a loro piacimento...no?
[/quote]
È sotto-inteso che solo per Premium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i server grandi se ne fregerebbero dato che hanno tutte le protezioni esistenti ma è una cosa che può comodamente partire da quelli piccoli...se si usa AuthMe e il player è lento a scrivere si può velocemente bannare e anche se cambia nome Authme lo blocca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.