Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Destroy02

Problema Texture Pack

Domanda

Ieri ho scaricato la 1.5 e ho notato una cosa strana che quando metto la texture defscape mi cambia la texture a metà ovvero metà della tuxture è rimasta quella di minecraft
esempio
L'erba la pietra e il carbone ha la texture di minecraft ma le casse e la fornace hanno la texture di defscape cosa devo fare per mettere la texture defscape completa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

La texture e` aggiornata?

-Miner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Destroy02' timestamp='1363265566' post='684257']
Ieri ho scaricato la 1.5 e ho notato una cosa strana che quando metto la texture defscape mi cambia la texture a metà ovvero metà della tuxture è rimasta quella di minecraft
esempio
L'erba la pietra e il carbone ha la texture di minecraft ma le casse e la fornace hanno la texture di defscape cosa devo fare per mettere la texture defscape completa?
[/quote]

Hai letto gli aggiornamenti inerenti alle texture? non funzionano più a griglie ma bensì con singole texture per blocco Spero di esserti stato d'aiuto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti servono texture nel nuovo formato, oppure con molta pazienza te le converti tutte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok grazie a tutti per i commenti cercherò la texutre aggiornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.