Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
goalpang

Passare Da Creative A Sopravvivenza

Domanda

Salve a tutti.
Come da titolo, vorrei passare un mondo da creative alla modalità sopravvivenza. Come devo fare?
Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Grazie mille.
Approfitto di questo topic, per chiedervi se una custom map può essere utilizzata online? se si, come?
Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devi aprire un server dove metti come mondo il mondo della mappa e senno apri il mondo in singolo e apri alla LAN
Ciao !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Street' timestamp='1363380903' post='685687']
Devi aprire un server dove metti come mondo il mondo della mappa e senno apri il mondo in singolo e apri alla LAN
Ciao !
[/quote]
Grazie mille. Però io, in questo momento ho una partita online con 3 amici ma non trovo il file da modificare. Solo che il server non è mio. Deve essere mio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='goalpang' timestamp='1363431268' post='685906']
Grazie mille. Però io, in questo momento ho una partita online con 3 amici ma non trovo il file da modificare. Solo che il server non è mio. Deve essere mio?
[/quote]
Si, dev'essere tuo. Devi andare a modificare (cambiare) il file del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='goalpang' timestamp='1363431268' post='685906']
Grazie mille. Però io, in questo momento ho una partita online con 3 amici ma non trovo il file da modificare. Solo che il server non è mio. Deve essere mio?
[/quote]
Puoi passare la cartella del mondo al proprietario del server cosicché la possa modificare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.