Jump to content

Recommended Posts

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By povero_anonimo
      Ciao a tutti!
      Sono nuovo!
      Se volete rispondere ad una mia discussione: 
      Non si tratta di un server Minecraft
    • By stinkergood
      Impiego
       Cerchiamo Staff che sia presente e molto disponibile all'interno del server. Nello specifico, stiamo cercando Builder (con buona conoscenza di World e VoxelSniper) e Pluginner. Builder che verranno gestiti da un'unica persona, sicuramente esperta in quest'ambito, mentre i Pluginner si dovranno gestire da soli in base a ciò che noi richiediamo di inserire e settore. Accettiamo tutti, ma inizialmente verrete messi alla prova e vi faremo compilare un breve modulo (riportato qui sotto). Rispettate i parametri che richiediamo, altrimenti non verranno neanche valutati.

Fascia oraria 
      Si richiede una disponibilità frequente per il Server, almeno 2 ore al giorno(ore pomeridiane e serali)!

Età consigliata 
      Preferiamo avere a che fare con ragazzi/e con un età maggiore ai 16 anni. Questo non vuol dire che non accettiamo ragazzi/e con un età inferiore a quella precisata, perciò fatevi avanti anche voi!

Tipo di server 
      Server basato principalmente sulla funziona principale di Minecraft, l'avventura (Factions) con la presenza di PvP.

Contatto 
      PM sul forum, TS3: ts3.tcmhosting.it:9993
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      Modulo da compilare  
      Nickname: Età: Ruolo che vuoi svolgere: Conoscenza lato Plugin: Conoscenza Comandi: Altre conoscenze: Rapporti con i Player: Esperienze: Tempo disponibile: Mi potete comunicare nome Skype/Ts:  

• By xBroke
      Salve a tutti io sono xBroke e oggi mi sono iscritto a questa fantastica community. Spero di trovarmi bene ;D
    • By ♠ Bob ♠
      Hola a tutti minecacchioni, io sono Bob :fifi: . Ehm, sono un Videogamemaniac, e anche un tossico :fermofumo: . Se avete bisogno di roba sapete dove trovarmi. Ora che mi sono presentato, dovreste cancellare questo post, non vorrei guai con la LEGGE :knife: . Comunque,piacere di fare la vostra conoscenza
    • By Non lui
      [center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=834[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: Mondo Creative
      [b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/19289-mateos84/]mateos84[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 07 feb 2014
      [b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

Ciao a tutti ragazzi,
      è da molto che volevo caricare il mio mondo creative che ho da quando ho iniziato a giocare a minecraft.
      In esso ci sono molte costruzioni sparse per il mondo, che voi potrete andare a scoprire.
      Lista delle costruzioni:
      -Casa principale (spawn)
      -Casa di mia sorella (quella con sopra un albero)
      -Montagne russe
      -Casa innevata
      -Stazione
      -Castello d'oro
      -Albergo a 5 stelle
      -Albero degli Enchant.
      -Casa in riva al lago (il lago è artificiale ed è stato ricavato dall'esplosione di una bomba atomica)
      -Casa nel lago
      -Base Agenti Segreti
      -Area esplosione bomba atomica
      Tutte le costruzioni sono collegate da una strada (che per la maggior parte devo finire) e alcune grazie ad una ferrovia sopraelevata. Inoltre nei sotterranei della casa principale c'è una specie di metropolitana (che funziona così e cosà :asd: ).
      Spero che vi piaccia :D

[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/834-mondo-creative/]Click here to download this file[/url]
  • Create New...